ciaoooooooooooooooooooooo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
angelorosso83

ciaoooooooooooooooooooooo

Messaggio da angelorosso83 » 08/03/2007, 10:27

Vivo a perugia da 5 anni sono iscritta all'università, ma sono in cerca di nuove amiche. Sono stufa dei soliti discorsi senza senso ho voglia di conoscere gente pulita, che ha voglia di divertirsi, sincera, coerente....BASTA FALSITà!!!!!
sE QUALCUNO VUOLE SONO DISPOSTA ANCHE AD INCONTRARLA...SOLO DONNE CERCO AMICHE E NON SONO LESBICA TRANQUILLE (NON HO NULLA CONTRO LE LESBICHE) :DD

Cherry

Re: ciaoooooooooooooooooooooo

Messaggio da Cherry » 08/03/2007, 11:42

angelorosso83 ha scritto:Vivo a perugia da 5 anni sono iscritta all'università, ma sono in cerca di nuove amiche. Sono stufa dei soliti discorsi senza senso ho voglia di conoscere gente pulita, che ha voglia di divertirsi, sincera, coerente....BASTA FALSITà!!!!!
sE QUALCUNO VUOLE SONO DISPOSTA ANCHE AD INCONTRARLA...SOLO DONNE CERCO AMICHE E NON SONO LESBICA TRANQUILLE (NON HO NULLA CONTRO LE LESBICHE) :DD
Bene, io ci sono!!! :DD
Benvenuta nel forum!!E...anche se non sono di perugia, stiamo organizzando un ritrovo generale!! ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciaoooooooooooooooooooooo

Messaggio da catia » 08/03/2007, 17:37

angelorosso83 ha scritto:Vivo a perugia da 5 anni sono iscritta all'università, ma sono in cerca di nuove amiche. Sono stufa dei soliti discorsi senza senso ho voglia di conoscere gente pulita, che ha voglia di divertirsi, sincera, coerente....BASTA FALSITà!!!!!
sE QUALCUNO VUOLE SONO DISPOSTA ANCHE AD INCONTRARLA...SOLO DONNE CERCO AMICHE E NON SONO LESBICA TRANQUILLE (NON HO NULLA CONTRO LE LESBICHE) :DD
Anch'io ci sono e ti do il mio benvenuto!!! :)

Free

Re: ciaoooooooooooooooooooooo

Messaggio da Free » 08/03/2007, 18:18

angelorosso83 ha scritto:Vivo a perugia da 5 anni sono iscritta all'università, ma sono in cerca di nuove amiche. Sono stufa dei soliti discorsi senza senso ho voglia di conoscere gente pulita, che ha voglia di divertirsi, sincera, coerente....BASTA FALSITà!!!!!
sE QUALCUNO VUOLE SONO DISPOSTA ANCHE AD INCONTRARLA...SOLO DONNE CERCO AMICHE E NON SONO LESBICA TRANQUILLE (NON HO NULLA CONTRO LE LESBICHE) :DD

:D Benvenutaa!!

Power

Re: ciaoooooooooooooooooooooo

Messaggio da Power » 08/03/2007, 22:17

angelorosso83 ha scritto:SOLO DONNE CERCO AMICHE E NON SONO LESBICA TRANQUILLE (NON HO NULLA CONTRO LE LESBICHE) :DD
Ciao.
Io dico da 22 anni di chiamarmi Gianluca,ma in realtà mi chiamo Jessica!
Sono abbastanza donna per te????? 8)


Oh scherzo,ti do il benvenuto ugualmente,anche se non sono donna! :D

angelorosso83

Re: ciaoooooooooooooooooooooo

Messaggio da angelorosso83 » 13/03/2007, 11:46

Non credo che non ci siano persone disposte a conoscerne delle nuove per poeter far amicizia!
ma è proprio vero che non esiste l'amicizia tra donne!!!!!!!
DI COSA AVETE PAURA CAVOLO!!!!!!!!
HO SOLO VOGLIA DI CONOSCERE RAGAZZE NUOVE PER POTER TORNARE AD AVERE FIDUCIA NELL'AMICIZIA TRA DONNE

Cherry

Re: ciaoooooooooooooooooooooo

Messaggio da Cherry » 13/03/2007, 12:23

angelorosso83 ha scritto:Non credo che non ci siano persone disposte a conoscerne delle nuove per poeter far amicizia!
ma è proprio vero che non esiste l'amicizia tra donne!!!!!!!
DI COSA AVETE PAURA CAVOLO!!!!!!!!
HO SOLO VOGLIA DI CONOSCERE RAGAZZE NUOVE PER POTER TORNARE AD AVERE FIDUCIA NELL'AMICIZIA TRA DONNE
ma...dopo tutti i benvenuti...la tua risposta è questa? :O

angelorosso83

Re: ciaoooooooooooooooooooooo

Messaggio da angelorosso83 » 13/03/2007, 12:32

[sono felice molto del benvenuto non fraintedermi!!!!sono un po giu in questi giorni oltre che un po nervosa!!!!!!!SCUSATE

Cherry

Re: ciaoooooooooooooooooooooo

Messaggio da Cherry » 13/03/2007, 12:59

angelorosso83 ha scritto:[sono felice molto del benvenuto non fraintedermi!!!!sono un po giu in questi giorni oltre che un po nervosa!!!!!!!SCUSATE
non devi scusarti!!!!!
angelorosso, perchè sei giù?
magari non ti daremo il consiglio più prezioso, però possiamo starti comunque vicino!! ;)