mi presento......

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
antox

mi presento......

Messaggio da antox » 03/03/2007, 19:14

mi presento: mi chiamo antonio, ho anni, vivo a Roma e.........non so perchè mi sono iscritto....
Forse perchè il mio desiderio recondito è di conoscere nuove persone, frequentare gente interessante e uscire dalla solitudine che da un'pò di tempo mi attanaglia. Tranquilli, ragazzi.....non sono entrato per intristirvi. Mia intenzione è quella di vivere questa esperienza nel modo più coinvolgente possibile. Se lo desiderate, scrivetemi.
Il resto alle prossime puntate. Ciao a tutti

vannik

Re: mi presento......

Messaggio da vannik » 03/03/2007, 19:57

antox ha scritto:mi presento: mi chiamo antonio, ho anni, vivo a Roma e.........non so perchè mi sono iscritto....
Forse perchè il mio desiderio recondito è di conoscere nuove persone, frequentare gente interessante e uscire dalla solitudine che da un'pò di tempo mi attanaglia. Tranquilli, ragazzi.....non sono entrato per intristirvi. Mia intenzione è quella di vivere questa esperienza nel modo più coinvolgente possibile. Se lo desiderate, scrivetemi.
Il resto alle prossime puntate. Ciao a tutti
Ciao antox e benvenuto....
la colonia dei capitolini si infoltisce sempre più ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: mi presento......

Messaggio da catia » 04/03/2007, 15:46

antox ha scritto:mi presento: mi chiamo antonio, ho anni, vivo a Roma e.........non so perchè mi sono iscritto....
Forse perchè il mio desiderio recondito è di conoscere nuove persone, frequentare gente interessante e uscire dalla solitudine che da un'pò di tempo mi attanaglia. Tranquilli, ragazzi.....non sono entrato per intristirvi. Mia intenzione è quella di vivere questa esperienza nel modo più coinvolgente possibile. Se lo desiderate, scrivetemi.
Il resto alle prossime puntate. Ciao a tutti
Ciao, Antonio, benvenuto!!!!! :D

Come sarebbe...non sai perchè ti sei iscritto? :?
Per fare amicizie, immagino, o no? :thinking:
Aspetto le prossime puntate. ;)

Catia.

antox

Re: mi presento......

Messaggio da antox » 04/03/2007, 17:40

catia ha scritto:[...]



Ciao, Antonio, benvenuto!!!!! :D

Come sarebbe...non sai perchè ti sei iscritto? :?
Per fare amicizie, immagino, o no? :thinking:
Aspetto le prossime puntate. ;)

Catia.
Ciao catia. hai ragione. Lo scopo fondamentale e fare amicizie e condividere, soprattutto quando la vita ti porta ad avere difficoltà momentanee nei rapporti con gli altri. Ma ho deciso........bisogna andare avanti ed essere positivi....

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: mi presento......

Messaggio da catia » 04/03/2007, 19:21

antox ha scritto:[...]



Ciao catia. hai ragione. Lo scopo fondamentale e fare amicizie e condividere, soprattutto quando la vita ti porta ad avere difficoltà momentanee nei rapporti con gli altri. Ma ho deciso........bisogna andare avanti ed essere positivi....
Ciao Antonio,

sono più che d'accordo con te! :applause:

A presto, Catia.

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: mi presento......

Messaggio da Eckhart » 04/03/2007, 21:19

antox ha scritto:mi presento: mi chiamo antonio, ho anni, vivo a Roma e.........non so perchè mi sono iscritto....
Forse perchè il mio desiderio recondito è di conoscere nuove persone, frequentare gente interessante e uscire dalla solitudine che da un'pò di tempo mi attanaglia. Tranquilli, ragazzi.....non sono entrato per intristirvi. Mia intenzione è quella di vivere questa esperienza nel modo più coinvolgente possibile. Se lo desiderate, scrivetemi.
Il resto alle prossime puntate. Ciao a tutti
benvenuto :D

(le premesse mi sembrano buone :) )
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

antox

Re: mi presento......

Messaggio da antox » 05/03/2007, 18:47

Eckhart ha scritto:[...]



benvenuto :D

(le premesse mi sembrano buone :) )
garzie per il benvenuto. spero di risentirti al piu presto :D