mi presento......
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
mi presento......
Messaggio da antox » 03/03/2007, 19:14
Forse perchè il mio desiderio recondito è di conoscere nuove persone, frequentare gente interessante e uscire dalla solitudine che da un'pò di tempo mi attanaglia. Tranquilli, ragazzi.....non sono entrato per intristirvi. Mia intenzione è quella di vivere questa esperienza nel modo più coinvolgente possibile. Se lo desiderate, scrivetemi.
Il resto alle prossime puntate. Ciao a tutti
Re: mi presento......
Messaggio da vannik » 03/03/2007, 19:57
Ciao antox e benvenuto....antox ha scritto:mi presento: mi chiamo antonio, ho anni, vivo a Roma e.........non so perchè mi sono iscritto....
Forse perchè il mio desiderio recondito è di conoscere nuove persone, frequentare gente interessante e uscire dalla solitudine che da un'pò di tempo mi attanaglia. Tranquilli, ragazzi.....non sono entrato per intristirvi. Mia intenzione è quella di vivere questa esperienza nel modo più coinvolgente possibile. Se lo desiderate, scrivetemi.
la colonia dei capitolini si infoltisce sempre più

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 04/03/2007, 15:46
Ciao, Antonio, benvenuto!!!!!antox ha scritto:mi presento: mi chiamo antonio, ho anni, vivo a Roma e.........non so perchè mi sono iscritto....

Come sarebbe...non sai perchè ti sei iscritto?

Per fare amicizie, immagino, o no?

Aspetto le prossime puntate.

Catia.
Messaggio da antox » 04/03/2007, 17:40
Ciao catia. hai ragione. Lo scopo fondamentale e fare amicizie e condividere, soprattutto quando la vita ti porta ad avere difficoltà momentanee nei rapporti con gli altri. Ma ho deciso........bisogna andare avanti ed essere positivi....catia ha scritto:[...]
Ciao, Antonio, benvenuto!!!!!![]()
Come sarebbe...non sai perchè ti sei iscritto?![]()
Per fare amicizie, immagino, o no?![]()
Aspetto le prossime puntate.![]()
Catia.
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 04/03/2007, 19:21
Ciao Antonio,antox ha scritto:[...]
Ciao catia. hai ragione. Lo scopo fondamentale e fare amicizie e condividere, soprattutto quando la vita ti porta ad avere difficoltà momentanee nei rapporti con gli altri. Ma ho deciso........bisogna andare avanti ed essere positivi....
sono più che d'accordo con te!

A presto, Catia.
- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 04/03/2007, 21:19
benvenutoantox ha scritto:mi presento: mi chiamo antonio, ho anni, vivo a Roma e.........non so perchè mi sono iscritto....

(le premesse mi sembrano buone

Messaggio da antox » 05/03/2007, 18:47
garzie per il benvenuto. spero di risentirti al piu prestoEckhart ha scritto:[...]
benvenuto![]()
(le premesse mi sembrano buone)

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]