Salve a tutti!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kyrawolf84

Salve a tutti!!!!

Messaggio da kyrawolf84 » 01/03/2007, 22:19

:ciao:
Un saluto a tutti!!! mi chiamo Erica, ho 22 anni e vi scrivo da Trieste :D
Sono una ragazza, a detta di coloro che mi conoscono, estremamente sensibile, dolce e incasinata :DD I miei interessi? Che dire... canto (quindi MUSICA!!!), disegno e teatro su tutti, anche se studio biologia!!! Una bella differenza... Sono arrivata qui per puro caso, e spero di trovare delle persone simpatiche con cui scambiare 4 chiacchere, ultimamente ne ho un gran bisogno perchè sto passando un periodo piuttosto tormentato della mia seppur breve esistenza... e leggendo i vari post, penso proprio di aver fatto centro e di aver trovato un bel gruppo di persone!!!
Un abbraccio grande a tutti!!!

Kyra

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da grilloparlante » 02/03/2007, 1:03

kyrawolf84 ha scritto::ciao:
Un saluto a tutti!!! mi chiamo Erica, ho 22 anni e vi scrivo da Trieste :D
Sono una ragazza, a detta di coloro che mi conoscono, estremamente sensibile, dolce e incasinata :DD I miei interessi? Che dire... canto (quindi MUSICA!!!), disegno e teatro su tutti, anche se studio biologia!!! Una bella differenza... Sono arrivata qui per puro caso, e spero di trovare delle persone simpatiche con cui scambiare 4 chiacchere, ultimamente ne ho un gran bisogno perchè sto passando un periodo piuttosto tormentato della mia seppur breve esistenza... e leggendo i vari post, penso proprio di aver fatto centro e di aver trovato un bel gruppo di persone!!!
Un abbraccio grande a tutti!!!

Kyra
Ciao, Erica, benvenuta tra noi popolo del forum amici. :cheers:
ti auguro di trovarti bene, e di poter dialogare anche per trovare qualche piccolo sollievo al periodo che stai attraversando.
A presto
grillo :mangasleep:

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da enemyofthesun » 02/03/2007, 2:23

kyrawolf84 ha scritto::ciao:
Un saluto a tutti!!! mi chiamo Erica, ho 22 anni e vi scrivo da Trieste :D
Sono una ragazza, a detta di coloro che mi conoscono, estremamente sensibile, dolce e incasinata :DD I miei interessi? Che dire... canto (quindi MUSICA!!!), disegno e teatro su tutti, anche se studio biologia!!! Una bella differenza... Sono arrivata qui per puro caso, e spero di trovare delle persone simpatiche con cui scambiare 4 chiacchere, ultimamente ne ho un gran bisogno perchè sto passando un periodo piuttosto tormentato della mia seppur breve esistenza... e leggendo i vari post, penso proprio di aver fatto centro e di aver trovato un bel gruppo di persone!!!
Un abbraccio grande a tutti!!!

Kyra
:ciao:
Benvenuta!
Se vuoi parlarci di questo periodo, ci sono varie sezioni del forum...

:)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da catia » 02/03/2007, 11:10

kyrawolf84 ha scritto::ciao:
Un saluto a tutti!!! mi chiamo Erica, ho 22 anni e vi scrivo da Trieste :D
Sono una ragazza, a detta di coloro che mi conoscono, estremamente sensibile, dolce e incasinata :DD I miei interessi? Che dire... canto (quindi MUSICA!!!), disegno e teatro su tutti, anche se studio biologia!!! Una bella differenza... Sono arrivata qui per puro caso, e spero di trovare delle persone simpatiche con cui scambiare 4 chiacchere, ultimamente ne ho un gran bisogno perchè sto passando un periodo piuttosto tormentato della mia seppur breve esistenza... e leggendo i vari post, penso proprio di aver fatto centro e di aver trovato un bel gruppo di persone!!!
Un abbraccio grande a tutti!!!

Kyra
:ciao: Erica!!!

Benvenuta! :)

Catia.

kyrawolf84

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da kyrawolf84 » 02/03/2007, 13:33

Grazie ragazzi per avermi risposto!!!
Guarderò un'pò dove scrivere per raccontare la mia storia, ancora graze per la calorosa accoglienza!!!
Un abbraccio a tutti!!!!

Kyra

vannik

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da vannik » 02/03/2007, 13:36

kyrawolf84 ha scritto::ciao:
Un saluto a tutti!!! mi chiamo Erica, ho 22 anni e vi scrivo da Trieste :D
Sono una ragazza, a detta di coloro che mi conoscono, estremamente sensibile, dolce e incasinata :DD I miei interessi? Che dire... canto (quindi MUSICA!!!), disegno e teatro su tutti, anche se studio biologia!!! Una bella differenza... Sono arrivata qui per puro caso, e spero di trovare delle persone simpatiche con cui scambiare 4 chiacchere, ultimamente ne ho un gran bisogno perchè sto passando un periodo piuttosto tormentato della mia seppur breve esistenza... e leggendo i vari post, penso proprio di aver fatto centro e di aver trovato un bel gruppo di persone!!!
Un abbraccio grande a tutti!!!

Kyra

Benvenuta anche da parte mia Erica... :)
leggo che studi biologia...bene ,doppio benvenuto allora ad una futura collega ;)

harlock

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da harlock » 02/03/2007, 15:37

kyrawolf84 ha scritto::ciao:
Un saluto a tutti!!! mi chiamo Erica, ho 22 anni e vi scrivo da Trieste :D
Sono una ragazza, a detta di coloro che mi conoscono, estremamente sensibile, dolce e incasinata :DD I miei interessi? Che dire... canto (quindi MUSICA!!!), disegno e teatro su tutti, anche se studio biologia!!! Una bella differenza... Sono arrivata qui per puro caso, e spero di trovare delle persone simpatiche con cui scambiare 4 chiacchere, ultimamente ne ho un gran bisogno perchè sto passando un periodo piuttosto tormentato della mia seppur breve esistenza... e leggendo i vari post, penso proprio di aver fatto centro e di aver trovato un bel gruppo di persone!!!
Un abbraccio grande a tutti!!!

Kyra
Benvenuta Kyra! Pure io adoro musica e teatro, che cosa canti? :singer:

kyrawolf84

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da kyrawolf84 » 02/03/2007, 16:03

harlock ha scritto:


Benvenuta Kyra! Pure io adoro musica e teatro, che cosa canti? :singer:
Ciao harlock!!! Che cosa canto? Bè, musica leggera... seguo delle lezioni di canto e faccio qualche spettacolo ogni tanto ;)
Per quanto riuguarda i miei gusti personali... beh, mi piacciono parecchi gruppi, soprattutto musica melodica. Mi piacciono molto i Beatles, Queen,Joe Jackson, the WHO, Sam Bush, Billy Joel ed Elton John, Mia Martini, Eurythmics, Lucio Battisti, i Giganti, Carly Simon, Carole King, Otis Redding, Marvin Gaye... se continuo non finisco più!!!ma ascolto anche musica più recente, anche se apprezzo molto di più gli anni 60-70 musicalmente parlando. Per quanto riguarda il teatro... con l'oratorio del mio rione abbiamo rappresentato un musical e probabilmente presto inizieremo ad affrontare e seguire dei laboratori teatrali veri e propri, dove imparare dizione, un minimo di recitazione vera e propria.
Grazie per l'interesse, e tu invece? Che mi racconti? Che musica ti piace? Un abbraccio!!!

Erica

kyrawolf84

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da kyrawolf84 » 02/03/2007, 16:10

Ciao vannik!!! Grazie per il "futura collega", ma penso che quest'anno cambierò, andrò a fare tecnico di laboratorio biomedico, è quello che mi interessa veramente. Comunque mai dire mai ;)
Tu sei biologo da tanto tempo, penso. Ti piace come lavoro? Che specializzazione hai conseguito poi? Grazie per l'accoglienza, un abbraccio grande!!!

Erica

harlock

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da harlock » 02/03/2007, 17:21

kyrawolf84 ha scritto:[...]



Ciao harlock!!! Che cosa canto? Bè, musica leggera... seguo delle lezioni di canto e faccio qualche spettacolo ogni tanto ;)
Per quanto riuguarda i miei gusti personali... beh, mi piacciono parecchi gruppi, soprattutto musica melodica. Mi piacciono molto i Beatles, Queen,Joe Jackson, the WHO, Sam Bush, Billy Joel ed Elton John, Mia Martini, Eurythmics, Lucio Battisti, i Giganti, Carly Simon, Carole King, Otis Redding, Marvin Gaye... se continuo non finisco più!!!ma ascolto anche musica più recente, anche se apprezzo molto di più gli anni 60-70 musicalmente parlando. Per quanto riguarda il teatro... con l'oratorio del mio rione abbiamo rappresentato un musical e probabilmente presto inizieremo ad affrontare e seguire dei laboratori teatrali veri e propri, dove imparare dizione, un minimo di recitazione vera e propria.
Grazie per l'interesse, e tu invece? Che mi racconti? Che musica ti piace? Un abbraccio!!!

Erica
Sono abbastanza rockettaro anche se ascolto praticamente di tutto, ho fatto anch'io un corso di teatro qualche anno fa ma ho capito di essere poco portato (sono timido... :'( ) e così mi limito ad assistere all'arte di chi ha il dono innato della recitazione. Sono stato a Trieste tanti anni fa, ricordo la bora, il castello di Miramare, una grotta gigantesca e una piazza enorme sul mare, ormai però sono passati 20 anni e le immagini cominciano a diventare un pò sfuocate.... :rolleyes:

kyrawolf84

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da kyrawolf84 » 02/03/2007, 17:32

La grotta gigantesca sarà la Grotta Gigante (chissà perchè si chiama così... ;) ), si trova sull'altopiano del nostro bellissimo quanto particolare Carso triestino, e la piazza sul mare non può essere nessuna se non Piazza dell'Unità, nota ai triestini anche col vecchio nome di Piazza Grande... molto bella soprattutto perchè da sul golfo di Trieste e permette una splendida veduta, quando il tempo lo permette, delle Prealpi Giulie... amo molto la mia città... Anch'io sono una timidona, non pensare il contrario! Stare sul palcoscenico mi permette di affrontare le mie paure, mi sta aiutando molto e ogni volta che mi ritrovo a cantare o recitare su di una palco con tanto di pubblico è come se mi desse un'pò più di forza e fiducia in me stessa, non so se mi spiego... sono una persona parecchio fragile e confrontarmi con gli altri dando prova delle mie capacità, in parte presenti già di fondo ma soprattutto acquisite col tempo, mi aiuta molto nel credere in me stessa e nel non sentirmi continuamente inferiore agli altri...

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da Sabrina » 02/03/2007, 20:40

kyrawolf84 ha scritto:La grotta gigantesca sarà la Grotta Gigante (chissà perchè si chiama così... ;) ), si trova sull'altopiano del nostro bellissimo quanto particolare Carso triestino, e la piazza sul mare non può essere nessuna se non Piazza dell'Unità, nota ai triestini anche col vecchio nome di Piazza Grande... molto bella soprattutto perchè da sul golfo di Trieste e permette una splendida veduta, quando il tempo lo permette, delle Prealpi Giulie... amo molto la mia città... Anch'io sono una timidona, non pensare il contrario! Stare sul palcoscenico mi permette di affrontare le mie paure, mi sta aiutando molto e ogni volta che mi ritrovo a cantare o recitare su di una palco con tanto di pubblico è come se mi desse un'pò più di forza e fiducia in me stessa, non so se mi spiego... sono una persona parecchio fragile e confrontarmi con gli altri dando prova delle mie capacità, in parte presenti già di fondo ma soprattutto acquisite col tempo, mi aiuta molto nel credere in me stessa e nel non sentirmi continuamente inferiore agli altri...
Ciao kyrawolf :) ti consiglio di usare il tasto riporta per rispondere ad un messaggio particolare, per chiarezza di chi legge. Messaggi non quotati o mal quotati e che per questo risultano poco chiari possono essere cancellati. Per maggiori chiarimenti fai riferimento alle FAQ del sito.

Gtazie della collaborazione

Ciao ciao

kyrawolf84

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da kyrawolf84 » 02/03/2007, 21:09

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao kyrawolf :) ti consiglio di usare il tasto riporta per rispondere ad un messaggio particolare, per chiarezza di chi legge. Messaggi non quotati o mal quotati e che per questo risultano poco chiari possono essere cancellati. Per maggiori chiarimenti fai riferimento alle FAQ del sito.

Gtazie della collaborazione

Ciao ciao

Urca!!! Non me n'ero accorta!!!! :shy: :shy: :shy: Grazie per avermi avvisata e scusate per l'inconveniente... mi spiace!!! Un abbraccio!!!

Erica

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da Eckhart » 02/03/2007, 21:10

kyrawolf84 ha scritto::ciao:

Sono una ragazza, a detta di coloro che mi conoscono
:DD

benvenuta!

un saluto da un fan di Trieste ;)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

kyrawolf84

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da kyrawolf84 » 02/03/2007, 21:15

Eckhart ha scritto:[...]



:DD

benvenuta!

un saluto da un fan di Trieste ;)

Addirittura un fan di Trieste!!! Grazie :shy: :D :shy: :D
è bello vedere che ci sono persone che conoscono e apprezzano questa stramba ma sicuramente unica città ;)
e grazie anche per il benvenuto!!!

Erica

harlock

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da harlock » 03/03/2007, 9:25

kyrawolf84 ha scritto:La grotta gigantesca sarà la Grotta Gigante (chissà perchè si chiama così... ;) ), si trova sull'altopiano del nostro bellissimo quanto particolare Carso triestino, e la piazza sul mare non può essere nessuna se non Piazza dell'Unità, nota ai triestini anche col vecchio nome di Piazza Grande... molto bella soprattutto perchè da sul golfo di Trieste e permette una splendida veduta, quando il tempo lo permette, delle Prealpi Giulie... amo molto la mia città... Anch'io sono una timidona, non pensare il contrario! Stare sul palcoscenico mi permette di affrontare le mie paure, mi sta aiutando molto e ogni volta che mi ritrovo a cantare o recitare su di una palco con tanto di pubblico è come se mi desse un'pò più di forza e fiducia in me stessa, non so se mi spiego... sono una persona parecchio fragile e confrontarmi con gli altri dando prova delle mie capacità, in parte presenti già di fondo ma soprattutto acquisite col tempo, mi aiuta molto nel credere in me stessa e nel non sentirmi continuamente inferiore agli altri...
Anche per me è stato lo stesso, il teatro aiuta molto se si devono superare blocchi emotivi molto radicati, è stata un'esperienza fondamentale per me, purtroppo ho un carattere un pò spigoloso e se faccio qualcosa devo essere certo di farla molto bene, e sinceramente non ero molto dotato per il palcoscenico.... :'(
W Trieste allora! Ci si vede in giro per il forum!
:ciao:

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da Eckhart » 03/03/2007, 14:24

kyrawolf84 ha scritto:[...]




questa stramba ma sicuramente unica città ;)

complimenti per l'aggetivazione :D

P.S. ma i restauri del castello sono finiti finalmente?
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

vannik

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da vannik » 03/03/2007, 14:54

kyrawolf84 ha scritto:Ciao vannik!!! Grazie per il "futura collega", ma penso che quest'anno cambierò, andrò a fare tecnico di laboratorio biomedico, è quello che mi interessa veramente. Comunque mai dire mai ;)
Tu sei biologo da tanto tempo, penso. Ti piace come lavoro? Che specializzazione hai conseguito poi? Grazie per l'accoglienza, un abbraccio grande!!!

Erica
Vabbè anch se cambi l'ambito è comunque da collega...dai ;)
la mia specializzazione è biologia molecolare....

kyrawolf84

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da kyrawolf84 » 05/03/2007, 20:50

harlock ha scritto:[...]



Anche per me è stato lo stesso, il teatro aiuta molto se si devono superare blocchi emotivi molto radicati, è stata un'esperienza fondamentale per me, purtroppo ho un carattere un pò spigoloso e se faccio qualcosa devo essere certo di farla molto bene, e sinceramente non ero molto dotato per il palcoscenico.... :'(
W Trieste allora! Ci si vede in giro per il forum!
:ciao:
Dai! Sono contenta che il teatro perlomeno ti abbia aiutato almeno un'pò :D e il fatto che ti piaccia fare le cose per bene non lo vedo un problema, anzi! E poi sono sicura che avrai trovato altri interessi oltre al teatro in tuo aiuto! Un abbraccio!!!!