Un saluto a tutti!!! mi chiamo Erica, ho 22 anni e vi scrivo da Trieste

Sono una ragazza, a detta di coloro che mi conoscono, estremamente sensibile, dolce e incasinata

Un abbraccio grande a tutti!!!
Kyra
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da kyrawolf84 » 01/03/2007, 22:19
Messaggio da grilloparlante » 02/03/2007, 1:03
Ciao, Erica, benvenuta tra noi popolo del forum amici.kyrawolf84 ha scritto:![]()
Un saluto a tutti!!! mi chiamo Erica, ho 22 anni e vi scrivo da Trieste![]()
Sono una ragazza, a detta di coloro che mi conoscono, estremamente sensibile, dolce e incasinataI miei interessi? Che dire... canto (quindi MUSICA!!!), disegno e teatro su tutti, anche se studio biologia!!! Una bella differenza... Sono arrivata qui per puro caso, e spero di trovare delle persone simpatiche con cui scambiare 4 chiacchere, ultimamente ne ho un gran bisogno perchè sto passando un periodo piuttosto tormentato della mia seppur breve esistenza... e leggendo i vari post, penso proprio di aver fatto centro e di aver trovato un bel gruppo di persone!!!
Kyra
Messaggio da enemyofthesun » 02/03/2007, 2:23
kyrawolf84 ha scritto:![]()
Sono una ragazza, a detta di coloro che mi conoscono, estremamente sensibile, dolce e incasinataI miei interessi? Che dire... canto (quindi MUSICA!!!), disegno e teatro su tutti, anche se studio biologia!!! Una bella differenza... Sono arrivata qui per puro caso, e spero di trovare delle persone simpatiche con cui scambiare 4 chiacchere, ultimamente ne ho un gran bisogno perchè sto passando un periodo piuttosto tormentato della mia seppur breve esistenza... e leggendo i vari post, penso proprio di aver fatto centro e di aver trovato un bel gruppo di persone!!!
Kyra
Messaggio da catia » 02/03/2007, 11:10
Kyra
Messaggio da kyrawolf84 » 02/03/2007, 13:33
Messaggio da vannik » 02/03/2007, 13:36
Kyra
Messaggio da harlock » 02/03/2007, 15:37
Benvenuta Kyra! Pure io adoro musica e teatro, che cosa canti?kyrawolf84 ha scritto:![]()
Kyra
Messaggio da kyrawolf84 » 02/03/2007, 16:03
Ciao harlock!!! Che cosa canto? Bè, musica leggera... seguo delle lezioni di canto e faccio qualche spettacolo ogni tantoharlock ha scritto:
Benvenuta Kyra! Pure io adoro musica e teatro, che cosa canti?
Messaggio da kyrawolf84 » 02/03/2007, 16:10
Messaggio da harlock » 02/03/2007, 17:21
Sono abbastanza rockettaro anche se ascolto praticamente di tutto, ho fatto anch'io un corso di teatro qualche anno fa ma ho capito di essere poco portato (sono timido...kyrawolf84 ha scritto:[...]
Ciao harlock!!! Che cosa canto? Bè, musica leggera... seguo delle lezioni di canto e faccio qualche spettacolo ogni tanto![]()
Per quanto riuguarda i miei gusti personali... beh, mi piacciono parecchi gruppi, soprattutto musica melodica. Mi piacciono molto i Beatles, Queen,Joe Jackson, the WHO, Sam Bush, Billy Joel ed Elton John, Mia Martini, Eurythmics, Lucio Battisti, i Giganti, Carly Simon, Carole King, Otis Redding, Marvin Gaye... se continuo non finisco più!!!ma ascolto anche musica più recente, anche se apprezzo molto di più gli anni 60-70 musicalmente parlando. Per quanto riguarda il teatro... con l'oratorio del mio rione abbiamo rappresentato un musical e probabilmente presto inizieremo ad affrontare e seguire dei laboratori teatrali veri e propri, dove imparare dizione, un minimo di recitazione vera e propria.
Grazie per l'interesse, e tu invece? Che mi racconti? Che musica ti piace? Un abbraccio!!!
Erica
Messaggio da kyrawolf84 » 02/03/2007, 17:32
Messaggio da Sabrina » 02/03/2007, 20:40
Ciao kyrawolfkyrawolf84 ha scritto:La grotta gigantesca sarà la Grotta Gigante (chissà perchè si chiama così...), si trova sull'altopiano del nostro bellissimo quanto particolare Carso triestino, e la piazza sul mare non può essere nessuna se non Piazza dell'Unità, nota ai triestini anche col vecchio nome di Piazza Grande... molto bella soprattutto perchè da sul golfo di Trieste e permette una splendida veduta, quando il tempo lo permette, delle Prealpi Giulie... amo molto la mia città... Anch'io sono una timidona, non pensare il contrario! Stare sul palcoscenico mi permette di affrontare le mie paure, mi sta aiutando molto e ogni volta che mi ritrovo a cantare o recitare su di una palco con tanto di pubblico è come se mi desse un'pò più di forza e fiducia in me stessa, non so se mi spiego... sono una persona parecchio fragile e confrontarmi con gli altri dando prova delle mie capacità, in parte presenti già di fondo ma soprattutto acquisite col tempo, mi aiuta molto nel credere in me stessa e nel non sentirmi continuamente inferiore agli altri...
Messaggio da kyrawolf84 » 02/03/2007, 21:09
Sabrina ha scritto:[...]
Ciao kyrawolfti consiglio di usare il tasto riporta per rispondere ad un messaggio particolare, per chiarezza di chi legge. Messaggi non quotati o mal quotati e che per questo risultano poco chiari possono essere cancellati. Per maggiori chiarimenti fai riferimento alle FAQ del sito.
Gtazie della collaborazione
Ciao ciao
Messaggio da Eckhart » 02/03/2007, 21:10
Sono una ragazza, a detta di coloro che mi conoscono
Messaggio da kyrawolf84 » 02/03/2007, 21:15
Eckhart ha scritto:[...]
![]()
benvenuta!
un saluto da un fan di Trieste
Messaggio da harlock » 03/03/2007, 9:25
Anche per me è stato lo stesso, il teatro aiuta molto se si devono superare blocchi emotivi molto radicati, è stata un'esperienza fondamentale per me, purtroppo ho un carattere un pò spigoloso e se faccio qualcosa devo essere certo di farla molto bene, e sinceramente non ero molto dotato per il palcoscenico....kyrawolf84 ha scritto:La grotta gigantesca sarà la Grotta Gigante (chissà perchè si chiama così...), si trova sull'altopiano del nostro bellissimo quanto particolare Carso triestino, e la piazza sul mare non può essere nessuna se non Piazza dell'Unità, nota ai triestini anche col vecchio nome di Piazza Grande... molto bella soprattutto perchè da sul golfo di Trieste e permette una splendida veduta, quando il tempo lo permette, delle Prealpi Giulie... amo molto la mia città... Anch'io sono una timidona, non pensare il contrario! Stare sul palcoscenico mi permette di affrontare le mie paure, mi sta aiutando molto e ogni volta che mi ritrovo a cantare o recitare su di una palco con tanto di pubblico è come se mi desse un'pò più di forza e fiducia in me stessa, non so se mi spiego... sono una persona parecchio fragile e confrontarmi con gli altri dando prova delle mie capacità, in parte presenti già di fondo ma soprattutto acquisite col tempo, mi aiuta molto nel credere in me stessa e nel non sentirmi continuamente inferiore agli altri...
Messaggio da Eckhart » 03/03/2007, 14:24
complimenti per l'aggetivazionekyrawolf84 ha scritto:[...]
questa stramba ma sicuramente unica città![]()
Messaggio da vannik » 03/03/2007, 14:54
Vabbè anch se cambi l'ambito è comunque da collega...daikyrawolf84 ha scritto:Ciao vannik!!! Grazie per il "futura collega", ma penso che quest'anno cambierò, andrò a fare tecnico di laboratorio biomedico, è quello che mi interessa veramente. Comunque mai dire mai
Tu sei biologo da tanto tempo, penso. Ti piace come lavoro? Che specializzazione hai conseguito poi? Grazie per l'accoglienza, un abbraccio grande!!!
Erica
Messaggio da kyrawolf84 » 05/03/2007, 20:50
Dai! Sono contenta che il teatro perlomeno ti abbia aiutato almeno un'pòharlock ha scritto:[...]
Anche per me è stato lo stesso, il teatro aiuta molto se si devono superare blocchi emotivi molto radicati, è stata un'esperienza fondamentale per me, purtroppo ho un carattere un pò spigoloso e se faccio qualcosa devo essere certo di farla molto bene, e sinceramente non ero molto dotato per il palcoscenico....![]()
W Trieste allora! Ci si vede in giro per il forum!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]