ciao a tutti!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: ciao a tutti!!!
Messaggio da dolceely » 01/03/2007, 19:20
Ciao Catia! benvenuta ???? a te!catia ha scritto:[...]
Ciao Dolceely!!![]()
Benvenuta!!!!![]()
![]()
Messaggio da dolceely » 01/03/2007, 22:50
ciao a me abb bene grazie! tu?:)catia ha scritto:[...]
Ciao, Dolceely, grazie!!!![]()
Come ti va? Tutto a posto?![]()
![]()
Catia.
DolceEly
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 02/03/2007, 11:02
dolceely ha scritto:[...]
ciao a me abb bene grazie! tu?:)
DolceEly
Ciao Dolceely,
mi fa piacere sapere che tutto ti va abbastanza bene.
Io...come la solito....Un giorno giù (l'altro pure), poi ogni tanto...sù!

Un abbraccio, Catia.
Messaggio da jo74 » 02/03/2007, 13:18
ciao ciao!io mi sono iscritta da poco,pero' quso forum mi piace gia' molto.Spero sara' cosi' anche per te..baci bacidolceely ha scritto:Ciao a tutti! mi sono appena iscritta!
Messaggio da harlock » 02/03/2007, 15:46
Ciao Elydolce! Parlanci un pò di te! Cosa fai nella vita? Di dove sei?dolceely ha scritto:Ciao a tutti! mi sono appena iscritta!

Messaggio da dolceely » 02/03/2007, 17:56
Ciao! io scrivo dalla provincia di Alessandria e purtroppo sono in cerca di lavoro! e voi ?? fate?harlock ha scritto:[...]
Ciao Elydolce! Parlanci un pò di te! Cosa fai nella vita? Di dove sei?
Messaggio da k pax » 02/03/2007, 18:47
finalmente un po di dolcezaaaaaaadolceely ha scritto:Ciao a tutti! mi sono appena iscritta!

Messaggio da dolceely » 02/03/2007, 21:10
ma la mia dolcezza la concedo solo a poke persone e poi sono fidanzata!k pax ha scritto:[...]
finalmente un po di dolcezaaaaaaa![]()
![]()
benvenuta tra di noi ,
bello il tuo nikname ,
siamo curiosi di conoscerti un po
come vedi la curiosita non e solo donna a presto k pax

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da jo74 » 02/03/2007, 23:11
ciao cara,io scrivo dalla provincia di pv,non siamo molto distanti..e abbiamo una cosa in comune:anch'io sto cercando lavoro.Tu cosa vorresti fare?dolceely ha scritto:[...]
Ciao! io scrivo dalla provincia di Alessandria e purtroppo sono in cerca di lavoro! e voi ?? fate?
Messaggio da dolceely » 02/03/2007, 23:29
ciao a tutte! io vorrei trovare un lavoro d'ufficio!jo74 ha scritto:[...]
ciao cara,io scrivo dalla provincia di pv,non siamo molto distanti..e abbiamo una cosa in comune:anch'io sto cercando lavoro.Tu cosa vorresti fare?
Messaggio da rosa23 » 12/03/2007, 14:06
Ciao Dolceely e benvenuta..dolceely ha scritto:Ciao a tutti! mi sono appena iscritta!
E quindi sei della provincia di Alessandria..
Io sono di Asti ma tutti i week end sono in Alessandria perchè ho il moroso lì..

Anche io ho 25 anni com te...
Spero di risentirti presto e che nel frattempo "esca" qualche lavoretto per te..
Baci rosa
Messaggio da dolceely » 17/03/2007, 16:14
ciao scusa se ti risp solo ora ma io ?? frequento molto i forum...se vuoi scrivermi all'e-mail è: dolceely25@yahoo.itrosa23 ha scritto:[...]
Ciao Dolceely e benvenuta..
E quindi sei della provincia di Alessandria..
Io sono di Asti ma tutti i week end sono in Alessandria perchè ho il moroso lì..![]()
Anche io ho 25 anni com te...
Spero di risentirti presto e che nel frattempo "esca" qualche lavoretto per te..
Baci rosa
ciaoooo
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]