Grazie del benvenuto. Terrò duro, ad oggi sono 26 giornieowin ha scritto:[...]
benvenuta ed in bocca al lupo.....anchio ho smesso di fumare...anche se prima non è che fumassi molto...FORZAAAAA

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Fenice » 29/01/2007, 10:04
Grazie del benvenuto. Terrò duro, ad oggi sono 26 giornieowin ha scritto:[...]
benvenuta ed in bocca al lupo.....anchio ho smesso di fumare...anche se prima non è che fumassi molto...FORZAAAAA
Messaggio da Fenice » 29/01/2007, 10:51
Ciao Catia, anche io ho iniziato a leggere harry potter perchè ho comprato il primo volume a mio nipote a cui piace tantissimo leggere. é con lui che mi sono accorta di quanto fosse avvincente e ben scritto e quindi ho comprato e letto anche gli altri!!! Per me è strano, perchè ho sempre letto (e continuo a farlo!!) certi mattoni!catia ha scritto:[...]
Ciao Fenice.
ehm...vorrei associarmi ad asiul, per darti il benvenuto.
Mi associo a lei perchè anch'io....non ci penso nemmeno (a smettere).
Benvenuta!
Catia.
P.S.:Mi piace la Fenice e mi piace Harry Potter.
Con la scusa di far leggere di più mio figlio, ho comprato i libri,
(ma anche i DVD). Poi, gia che i libri erano in casa....me li sono letti!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]