catia ha scritto:Dài B.Boy,
su, su, raccontaci qualcos'altro.
Hai 2 bei pupattoli, ti 'piace' l'inter, ti piace giocare.
Eppoi? Dài, non farti tirare fuori le parole, con le pinze (non è piacevole, intendo: le pinze in bocca).
mm..si beh..le pinze in bocca ?? devovo esser il max..vedem un pò..
dunque,lavoro in un azienda farmaceutica,ma se tutto va bene ancora quest'anno e poi mollo,quest'estate se riusciamo la mia compagna si apre una bar-paninioteca..e insomma..se inizia a girare,andrò a lav con lei,e magari finalmente il prox anno riusciamo a sposarci.
caratterialmente,tendo ad esser una persona tranquilla e socievole,beh chiaro,fino a quando non mi si dà il modo di dover tirare fuori il peggio di me,sò esser molto..molto..molto str***o!!!!sono un bravo ascoltatore,sono il migliore amico di tutti coloro che hanno problemi ho bisogno semplicemente di una persona che ascolti i loro sfoghi e che non sia pronto a dare giudizi o consigli che non servono,spesso tendo ad esser una persona troppo psicologica,per natura rendo sempre a studiare e a cercar di capire con chi ho a che fare..
adoro la musica rap..ma disdegno comunque gli altri generi.sono milanese anche se per 15anni ho vissuto in val d'aosta,e mia madre è sudamericana(forse anche per questi motivi,non mi sento molto milanese..mah!!) ok...non sò più che dire..sempre che ci sia altro da dire!!!!