no, lei è davvero benvenuta! [img]http://www.ilovegif.com/imagesanimatedglitter_cheers/months/05/06.gif[/img]ildilemmadelprigioniero ha scritto:[...]
Ohibò e perchè mai di grazia?

Fresca di iscrizione
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: Un ritorno
Messaggio da Ospite » 12/06/2010, 0:22
-
- MailAmico
Re: Un ritorno
Messaggio da Sims » 12/06/2010, 11:34
Rileggendo le risposte di quando mi ero iscritta ho trovato diversi amici che ora sono persone reali della mia vita quotidiana. Mi sono commossa!Bronyk ha scritto:[...]
no, lei è davvero benvenuta! [img]http://www.ilovegif.com/imagesanimatedglitter_cheers/months/05/06.gif[/img]
Forse in rete si fanno TROPPI incontri ma nel mucchio alcuni sono davvero di valore.
Il mio ritorno è legato a un certo desiderio di fuga dalla realtà, ancora non ben analizzato

Grazie per l'accoglienza!
- amicixia21
- Baby Amico
Re: Fresca di iscrizione
Messaggio da amicixia21 » 12/06/2010, 23:04
ciao, piacere di conoscertiSims ha scritto:Ciao ragazzi,
mi chiamo Simona, ho 24 anni e vivo vicino a Torino. Stavo cercando un forum carino e ben frequentato... (è un periodo un po' schifido!) Beh, mi è piaciuto quello che ho letto qui ed eccomi a presentarmi!
Ciao ciao.

a presto
Bea
-
- MailAmico
Messaggio da TheEmptyFlow » 14/06/2010, 16:28
Ssse....24 anni!Sims ha scritto:Ciao ragazzi,
mi chiamo Simona, ho 24 anni e vivo vicino a Torino. Stavo cercando un forum carino e ben frequentato... (è un periodo un po' schifido!) Beh, mi è piaciuto quello che ho letto qui ed eccomi a presentarmi!
Ciao ciao.

Mamma mia, eri più giovane di me...
Come se ne va.....

Visto che non l'avevo fatto:
BENVENUTAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!
(Draconian - The Cry of Silence)
-
- MailAmico
Messaggio da Sims » 14/06/2010, 21:25
GRAZIE GRANDE FLOW!!!TheEmptyFlow ha scritto:Ssse....24 anni!![]()
Mamma mia, eri più giovane di me...
Come se ne va.....![]()
Visto che non l'avevo fatto:
BENVENUTAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]