Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Cristina » 16/09/2013, 23:24
Messaggio da Cristina » 17/09/2013, 14:05
Messaggio da Cristina » 17/09/2013, 16:00
Messaggio da drake85 » 20/09/2013, 12:33
Ciao Cristina e da un po che non ci sentiamo spero vada tutto bene, e spero di sentirti prestoCristina ha scritto:Ciao!!:)E' una bella cosa rivedere un amico dopo tanti mesi...Bhe' allora dovrete raccontarvi tante cose da uomini!!;)Grazie mille,anche te passa un bel pomeriggio!!:)Ciao a presto!!:)
Ps:Grazie tanto del complimento......Anche te sei molto simpatico!!:)
In questo commento ho messo tutte faccine alla fine ci faccio la collezione...Non la colazione!!;)
Messaggio da Cristina » 25/09/2013, 12:10
Messaggio da drake85 » 25/09/2013, 15:52
Messaggio da Cristina » 27/09/2013, 19:55
Messaggio da Cristina » 30/09/2013, 16:52
Messaggio da drake85 » 01/10/2013, 9:59
Messaggio da Cristina » 02/10/2013, 11:59
Messaggio da drake85 » 03/10/2013, 13:42
Messaggio da Cristina » 22/10/2013, 14:28
Messaggio da drake85 » 24/10/2013, 21:14
Messaggio da Cristina » 06/11/2013, 12:06
Messaggio da drake85 » 08/11/2013, 21:45
CCiao :-) sono contento di leggere la tua lettera :-) mispiace che non mi sono fatto sentire ma non e stato perche ho perso interesse nel conoscerti ma perche ho avutonproblemi con internet e meli hanno risolti solo oggi :-) , all‘univrsita ho fatto molte amicizie ma non mi sto frequentando con nessuna :-) , tu invece ti vedi con qualcuno? Spero di leggere presto unatua lettera:-) e di ricominciare a sentirci di piu :-) a presto un grande bacio :-)Cristina ha scritto:Ciao Antonio anche per me è sempre un piacere risentirti, o meglio rileggerti,anche io sto' bene e mi fa' piacere che anche te stai bene...Sono contenta per te che ti trovi bene nella nuova casa e anche che all'universita' hai conosciuto nuove persone...
Mi dispiace tanto per lo studio ??? non preoccuparti in qualche modo lo troverai...Io in questi 13 giorni sono andata un po' a giro a portare i Curriculum speriamo che qualcuno mi chiami!!Per questo non mi sono fatta piu' sentire e ti ho scritto solo oggi,sinceramente pensavo che ti facessi sentire te invece ho visto che non mi hai piu' scritto...Capisco che hai l'Universita' pero' facendo cosi sembra che non hai piu' "interesse" a conoscermi e sembra che mi hai messo da parte...Ci sta' anche che non sia cosi e mi sbagli pero' questa e' la mia sensazione e ho voluto che lo sapessi...Nel sentirci per telefono ancora e' meglio di no e' troppo presto e poi visto che ci scriviamo poco ancora non ci conosciamo nemmeno tanto...Oltre ad aver conosciuto queste nuove persone all'Universita',ti stai anche frequentando con qualche ragazza?A presto!!
Messaggio da Cristina » 12/11/2013, 19:17
Messaggio da drake85 » 13/11/2013, 16:39
Ciao :-) sono contentissimo di sentirti, :-) in questoperiodosono un po preso dall‘universita perché il 20 ho il primo esame e quindi sto studiando molto, comunque il finesettimana é andato bene, sabato sera abbimo organizzato una serata a xasa dei compagni di corso éstata una bella serata :-) tu cosa hai fatto? Spero chevsia stato bello :-). PeR quando riguarda il mio carattere sono molto dolce paziente, romantico ma certe volte anche deciso e diciamolo un po testardo :-), sono alto 168 capelli neri occhi castani corporatura piazzata visto cheandavo in palestra, possiamo dire che non sono ne grosdo ne magro :-) e da dopo dicembre iniziero nuoto :-), porto la 48 di jeans, sono carino almenoa quando dicono gli altri :-). Tu invece come sei di carattere e di aspetto? A presto :-) kissCristina ha scritto:Ciao a te!!:)Mi fa' piacere che sei contento di leggere quello che ti scrivo,e mi dispiace molto che ti rispondo sempre in ritardo...:(Quando ti ho scritto il perche' non ti facevi piu' sentire te l'ho detto soltanto per voler capire ora che mi hai spiegato il motivo va bene,e comunque sono contenta che vuoi sempre conoscermi(anche per me e' lo stesso)anche se per ora ci dobbiamo conoscere ancora meglio e ci scriviamo da qui...Mi fa' piacere che all‘universita' oltre che trovarti bene hai fatto anche molte amicizie,cosi almeno nelle ore di lezione non rimani in disparte e non sei da solo,bhè dai qualche ragazza con cui frequentarti la troverai comunque no nemmeno io mi sto' vedendo con nessuno...Quando hai voglia,hai tempo,e non hai impegni ed entri qui su Mailamici e vedi che sono passati tre giorni oppure di piu',alcune settimane oppure vedi che passano piu' giorni e vedi che non ti rispondo puoi scrivermi te non e' che devi sempre aspettare che ti scrivo io,puoi farlo anche te perche' come ti ho sempre detto non mi disturbi mai se mi scrivi anzi mi fa' piacere...Spero di sentirti presto e spero anche che hai passato un bel fine settimana...Ciao!!:)
P.S:Ti descrivi caratterialmente e esteticamente?(Se vuoi).
Messaggio da drake85 » 16/11/2013, 10:13
Ciaooooooooooodrake85 ha scritto:[...]
Ciao :-) sono contentissimo di sentirti, :-) in questoperiodosono un po preso dall‘universita perché il 20 ho il primo esame e quindi sto studiando molto, comunque il finesettimana é andato bene, sabato sera abbimo organizzato una serata a xasa dei compagni di corso éstata una bella serata :-) tu cosa hai fatto? Spero chevsia stato bello :-). PeR quando riguarda il mio carattere sono molto dolce paziente, romantico ma certe volte anche deciso e diciamolo un po testardo :-), sono alto 168 capelli neri occhi castani corporatura piazzata visto cheandavo in palestra, possiamo dire che non sono ne grosdo ne magro :-) e da dopo dicembre iniziero nuoto :-), porto la 48 di jeans, sono carino almenoa quando dicono gli altri :-). Tu invece come sei di carattere e di aspetto? A presto :-) kiss
Messaggio da Cristina » 17/11/2013, 14:24
Messaggio da drake85 » 24/11/2013, 12:12
Ciao come stai? che fine hai fato on ti sento più spero vada tutto bene hai passato un bel fine settimana? io ieri sono stato ai gigli a fare compere e poi sono uscito un po qui a Firenze spero di sentirti presto ciaoCristina ha scritto:Ciaoooooo!!Sono contenta che mi hai scritto te,mi fa' molto piacere,ieri sono stata con mio babbo mio fratello e la mia amica al centro commerciale,per cena siamo andati a mangiare una pizza e dopo siamo andati al bowling...Oggi pomeriggio invece visto che da me e' brutto tempo andiamo sempre noi 4 al cinema...In questa settimana ho avuto il raffreddore(che ancora non mi e' passato pero' ora sto' un po' meglio perche' mi sto' facendo gli spruzzi al naso),ho anche avuto dolori addosso ma sono stati i sintomi di questa influenza che c'e' ora,ma avendo preso l'efferalgan mi sono passati...Per fortuna non ho preso il mal di gola e la febbre...Scusa se ti ho scritto il romanzo...XDTe invece che hai fatto ieri e che farai oggi?Spero che almeno te stai bene...A presto!!PS:Alla ultima e-mail che mi hai scritto ti rispondo in settimana...
Messaggio da drake85 » 28/11/2013, 9:03
ciaoooooooodrake85 ha scritto:[...]
Ciao come stai? che fine hai fato on ti sento più spero vada tutto bene hai passato un bel fine settimana? io ieri sono stato ai gigli a fare compere e poi sono uscito un po qui a Firenze spero di sentirti presto ciao
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]