che fai ti ho fatto una domanda esei sparito? bene sparisco anch'io buonanotte altrimenti domani mattina sarà un disastro!tecla ha scritto:[...]
ho scritto la stessa cosa all'amministratore! ma insomma mica entrerai nella mia testa alla fine!! a parte questo parlavi di una sorpresa sono troppo curiosa cosa mi stai preparando?!! dammi qualche indizio!! e poi una domanda a cui non risponderai sicuramente ma di dove sei?? so che non ti piacciono le domande però ogni tanto si può fare uno strappo alla regola!!

eccomi
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: fai uno sforzo rispondi alle domande
Messaggio da tecla » 15/09/2005, 0:20
Messaggio da oceanoesabbia » 15/09/2005, 13:57
ma non sono così mieloso come pensate... anzi ho un caratterino mica facile !!stupisciti ha scritto:Dì ma le poesie che scrivi sono tue ... o pensieri di altri?
Comunque ci allietano ...
Ah?? solo perchè sei dolce ... ciò non significa che sei una donna....![]()
ciao, sonia.
Grazie comunque per i complimenti che mi fate su ciò che scrivo, sono poche ma sincere emozioni che esprimo quano sento il bisogno di sfogarmi.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]