Ciao....scusa ma sono Nota (dalla mia passione per la musica) e non Norakit ha scritto:Ehilà Nora
come per Lis@ ti dico che mi fa piacerissimo aver condiviso con persone come voi il grande Marquez che x me, come ormai si è capito, ha dato davvero tanti spunti emotivo/riflessivi con queste parole.
Dici che il messaggio è toccante, ma alludi a qualcosa in particolare? non credevo sinceramente che potesse suscitare questo tipo di emozioni....dai dimmi come mai...ma forse fai riferimento proprio alla poesia.
Se ti riconosci in qualcosa, se anche te sei più o meno nella mia stessa condizione di ricerca cromatica ?!![]()
Grazie mille per il tuo augurio; per quanto riguarda il quadro mi sa che devo ancora definire il disegno sai?sarà coloratissimo perchè ne sento davvero il bisogno, ma per il soggetto.....ancora siamo abbastanza "picassiani"
![]()
Un salutone ci sentiamo e grazie ancora

.....mi ha toccato la poesia e il tuo messaggio perchè ho percepito tanta sensibilità così...tutta insieme.....e tanta tanta poesia, tanta voglia di bellezza, di colore anche "dentro"....di armonia insomma!

Non è un ben periodo per me questo, ma.....il tuo mesaggio e la poesia nello specifico, mi hanno risvegliato qualcosa dentro....quel desiderio di...sogni....di poesia.....di tenerezza che spesso ci dimentichiamo di avere nei periodi un po' "neri"..... :(
Mi hi ricordato che si possono vivere le cose belle anche quando sono le meno evidenti!

Grazie

Nota