Benvenuta!Rolletta ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Roberta, ho 19 anni e abito a Roma. Mi sono iscritta in questo forum perchè spero di incontrare nuove persone, dato che ormai da anni purtroppo non ho amici degni di chiamarsi tali. Spesso mi sento esclusa, malvista e quindi diversa. Ad esempio mi trovo molto più a mio agio con persone più grandi di me minimo di 10 anni di più. Trovo che i miei coetanei, maschi e femmine, siano superficiali e "piccoli" mentalmente parlando... Forse è questa mia grande inadeguatezza che non mi ha fatto mai avere un ragazzo, forse la mia tristezza di fondo.
nel 2005 mio padre se ne è andato definitivamente... dico definitivamente perchè i miei si sono separati quando avevo solo 3 anni, e da allora lo vedevo solo pochi giorni alla settimana... poi quell'estate, la notizia più brutta più destabilizzante per una ragazzina di dodici anni: " Papà e morto". Il mondo mi è crollato addosso... sono cresciuta di dieci anni in due secondi...
Da allora il mio rapporto con gli altri è cambiato: le "amiche" che avevo mi hanno esclusa, perchè ero troppo triste e questo abbandono mi ha portato a diffidare di tutte le nuove persone che ho conosciuto.
Vabbè, sono una ragazza comunque attiva, anche se ho solo molti conoscenti. Studio e vado a cavallo a livello agonistico, adoro leggere e passeggiare, ma di fondo ho sempre una carenza di affetto che non riesco a colmare, nonostante mia madre e mia sorella mi vogliano bene.
Spero dunque di trovare qui persone nuove, meno superficiali e che magari mi aiutino a ritrovare la fiducia persa!![]()
un bacione a tutti!