Micol* ha scritto:[...]
Alla faccia dell'orario...non mi dire che hai lavorato????Non ci credo.....io con il giardinaggio vediamo.......sono riuscita a fare morire il geranio, il ciclamino e una pianta da appartamento....Ti basta?E se avessi avuto anche una pianta grassa credo che sarei riuscita a far morire pure quella!Eppure mi piacciono le piante e i fiori...forse percepivano che nella mia ex casa qualcosa non andava.....non dispero di riuscire a lasciarne qualcuna in vita eh eh eh!!!!!Effettivamente se hai intenzione di cambiare la tua vita devi valutare bene un sacco di cose e prenditi tutto il tempo necessario....Sei del segno del cancro vero?Come caratteristica c'è quella dell'intraprendenza....
ciao Micol,
no lavoro no, anzi sul nuovo portatile non ho configurato niente che riguardi il lavoro (anche se mi piace molto) mi sto rendendo conto di lavorare troppo.
La sera mi sto dedicado principalmente alla cucina e ai giochi di prestigio con le carte. Pensa una carta.
Ieri sera sono andato con alcuni colleghi a mangiare una pizza, loro si che hano finito tardi (un pò per uno non fa male a nessuno).
Anche se era tardi mi sono loggato per scriverti qualcosa,
Con il risotto ci sono, l'ho chiamato risotto MICOL, ora devo trovare qualcuno a cui farlo assaggiare.
Questa sera mentre lo preparavo e passata la mia nipotina, le ho chiesto di assaggiarlo ma quando ha saputo che c'era la birra mi ha guardano e se ne è andata....chissà.
Da quando ti conosco è più la birra che metto nella pentola che quella nel boccale.
Martedì 13 sarò a Milano zona Milano2, devo guardare bene sulla cartina.
L'unica pianta che tengo in casa è un limone...lo tengo solo nel pieriodo autunno-inverno per non farlo gelare ed è alto circa un metro...un anno mi ha fatto anche i limoni poi basta...si sarà offeso, eppure lo tratto bene.
Sto cercando di relizzarmi sia nella vita sentimentale che lavorativa...vedremo.
Neanche in ufficio hai una piantina?