Eh eh si l'avevo visto.. è abbastanza "severo" questo forum..SarettaAki ha scritto:[...]
no scusa non ho scritto bene e quindi mi ha "bippato" con ?...dicevo che non si può mettere in pubblico....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da andreamarke » 03/07/2009, 20:39
Ah capisco.. Terni mi piace un sacco, molto più di Perugia, non so perchè..SarettaAki ha scritto:[...]
bhe non spessissimo...lavoro a terni..quindi girare l'umbria non è che mi dia particolarmente gusto però a volte si...
Messaggio da SarettaAki » 04/07/2009, 0:26
mmm diciamo che hai preso la parte di terni che più mi è antipatica...andreamarke ha scritto:[...]
Ah capisco.. Terni mi piace un sacco, molto più di Perugia, non so perchè..![]()
Poi ci passo spesso quando vado a Stroncone dove ci abita mia zia.
Però anche Perugia non è male.. tu di solito quando vieni a PG dove vai in particolare?
Messaggio da sbkduca » 16/10/2010, 22:42
SarettaAki ha scritto:buongiorno a tutti........io...non so che dire....aspetto solo di conoscere tanti amici....
![]()
![]()
Messaggio da SarettaAki » 18/10/2010, 8:38
ahahah si ho vagamente capito..........sei un mix di tutto....sbkduca ha scritto:[...]
be vivendo in Mentone, lavoro a milano e roma e sono a terni sempre per lavoro .. che dire.... non sono umbro ma faccio fatica a dire che sono,.. essendo anche italo americano,.... insomma... posso scegliere in che lingua e modi essere cortese oppure no,.... bella scelta non trovi?..
saluti...PL
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]