Lucrezia ha scritto:Ci conosciamo?
Grazie....mancava il tuo benvenuto.
Bella questa idea di riesumare i topic d'ingresso.....quanti bei ricordi.....
Ecco, lo sapevo che mi sarei sentito in colpa..
Lucrezia, è da tempo ormai che mi cullo sulla puntualità e la gentilezza di Brianzolo nel dare il benvenuto ai nostri nuovi amici, ma vabbè.. è comunque in linea con una certa mia latitanza in quest'ultimo periodo.
Sai, mi ha fatto sorridere ed intenerire il tuo
"Bella questa idea di riesumare i topic d'ingresso.....quanti bei ricordi....", ne hai fatta di strada da allora, eh? Hai dato conforto, comprensione, a volte anche spallate fino a giungere comunque lì, in quel punto preciso chiamato "stima" ove molti oggi sono certi di trovarti.
Ho sorriso anche perchè combinazione in questi giorni sto facendo un lungo e paziente lavoro di "raccolta", un collage di tutto ciò che di meglio (o più significativo) ho vissuto nel virtuale nell'ultimo anno: MP, MSN, Mail, Etc.. e hai ragione sai? E' possibile rivivere il percorso, il suo sviluppo, sorridere oggi di ciò che ci inquietava ieri, gioire oggi di ciò che auspicavamo ieri..
Siccome non l'ho fatto e faticherò a perdonarmelo:
Benvenuta Lucrezia, questo Castello custodisce le stanze preziose dell'Amicizia, dell'Affetto, dell'Ascolto e del Consiglio, sono certo non faticherai a trovarle.. e a impreziosirle..
Un caro saluto, MM.