ciao a tutti!!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti!!!!
Messaggio da rosablu83 » 09/06/2006, 1:39
Re: ciao a tutti!!!!
Messaggio da batticuore » 09/06/2006, 11:54
Ciao RosaBlu questo è un bel forum è sono sicura che ti troverai bene,e che farai nuove amicizie..magari ci sarà anche un'evolversi chi lo sà comunque sei benvenuta anche da parte mia!rosablu83 ha scritto:ciao a tutti ?? clara da pisa ho 23 anni e faccio l'ultimo anno d lingue.nella vita reale ho avuto enormi delusioni nel campo dell'amicizia e spero grazie a questo forum d conoscere persone cn le quali instaurare un'amicizia sincera!aiutatemi a ritrovare la speranza:(per fortuna che c'è il mio ragazzo altrimenti sarei sola cm un cane:(

Messaggio da bingobongoalfabeth » 09/06/2006, 12:39
Ciao Clara,rosablu83 ha scritto:ciao a tutti ?? clara da pisa ho 23 anni e faccio l'ultimo anno d lingue.nella vita reale ho avuto enormi delusioni nel campo dell'amicizia e spero grazie a questo forum d conoscere persone cn le quali instaurare un'amicizia sincera!aiutatemi a ritrovare la speranza:(per fortuna che c'è il mio ragazzo altrimenti sarei sola cm un cane:(
intanto benevenuta. ANche io mi sono appena iscritto (ieri ndr ;-) ), e da quanto si capisce non stai in un momento troppo positivo... Su con la vita, vedrai che le cose si aggiustano.
Buona giornata!
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 10/06/2006, 22:43
Ciao clararosablu83 ha scritto:ciao a tutti ?? clara da pisa ho 23 anni e faccio l'ultimo anno d lingue.nella vita reale ho avuto enormi delusioni nel campo dell'amicizia e spero grazie a questo forum d conoscere persone cn le quali instaurare un'amicizia sincera!aiutatemi a ritrovare la speranza:(per fortuna che c'è il mio ragazzo altrimenti sarei sola cm un cane:(

ciao ciao
Messaggio da lorelai » 13/06/2006, 20:53
Ciao ClaraSabrina ha scritto:[...]
Ciao claraben arrivata! non ti preoccupare qui gente nuova ne conoserai di certo
ciao ciao

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]