Un saluto da un siciliano..un pò ori di testa.
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Un saluto da un siciliano..un pò ori di testa.
Messaggio da Siracusano » 02/06/2006, 12:03
Mi occupo di turismo a Siracusa,pertanto se volete consigli se avete intenzione di venire in Sicilia in vacanza,sono a vostra disposizione.
A proposito se ci sono persone che come me,odiano la monotonia e la routine e vivono di emozioni,mi contattino.
Odio chi se la tira,le donne che credono di avercela solo loro,i presuntuosi ed anche MOGGI.
Aspetto vs notizie.
Re: Un saluto da un siciliano..un pò ori di testa.
Messaggio da Sanjina » 02/06/2006, 22:49
Ciao Siracusano,Siracusano ha scritto:Ciao a tutti,sono appena arrivato su questo forum è già avrei piacere di conoscere un pò di gente.
Mi occupo di turismo a Siracusa,pertanto se volete consigli se avete intenzione di venire in Sicilia in vacanza,sono a vostra disposizione.
A proposito se ci sono persone che come me,odiano la monotonia e la routine e vivono di emozioni,mi contattino.
Odio chi se la tira,le donne che credono di avercela solo loro,i presuntuosi ed anche MOGGI.
Aspetto vs notizie.
piacere e benvenuto.
Bene, bene, io spero di vedere presto Palermo, è tanto che ho intenzione di andarci. Che ne dici a proposito?
Messaggio da batticuore » 05/06/2006, 11:20
Benvenuto! Qualcosa in comune già c'è l'antipatia verso le persone che se la tirano ma che vuoi farci quando non c'è intelligenza c'è solo quello da mostrare non credi?Siracusano ha scritto:Ciao a tutti,sono appena arrivato su questo forum è già avrei piacere di conoscere un pò di gente.
Aspetto vs notizie.

Messaggio da donis » 09/06/2006, 15:19
Io sono Palermitana e a primo sguardo sembra che me la tiro ma è solo apparenza...non bisognerebbe fermarsi alle apparenze!!!Siracusano ha scritto:Ciao a tutti,sono appena arrivato su questo forum è già avrei piacere di conoscere un pò di gente.
Aspetto vs notizie.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]