Ciao Sandro,Sandro74 ha scritto:Mi chiamo sandro e ho 31 anni.
Ciao a tutti
da questa discussione che hai avviato
mi sembri proprio una persona genuina
spero che riuscirai a portare questa tua bella qualità
nel mondo come l'hai definito cibernetico

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da sonia54 » 01/06/2006, 15:24
Ciao Alex vedo con vero piacere che siete una famiglia di giocherelloni!!!Sandro74 ha scritto:[...]
Sandro74, o Alex, come lo chiamiamo in famiglia, non solo è un grande personaggio.
E' soprattutto un bello.
Parola del fratello più vecchio che gli ha rubato pseudonimo e codice.![]()
Con il suo beneplacito, s'intende.![]()
Quando parla di inglese si riferisce alla ingenua mania che abbiamo noi italiani di usare termini anglosassoni in maniera errata,ovverossia in maniera smodata, fuori del contesto ed usati impropriamente.
Avendo avuto una mamma scozzese tali svarioni ci risultano particolarmente evidenti e divertenti.
Ora, dato che Alex deve finire un auto entro stasera e non ha tempo di rispondere, mi sono permesso di scrivere al posto suo.
Post scriptum
Anche la sorellina è uno schianto, l'unico bruttarello sono io.
Messaggio da Sandro74 » 03/06/2006, 13:11
sonia54 ha scritto:[...]
Ciao Alex vedo con vero piacere che siete una famiglia di giocherelloni!!!
bene!
Allora non ti disturbo oltre,continua il tuo lavoro!! c'è tempo per conversare ciao!
Messaggio da Sandro74 » 06/06/2006, 8:25
spensierata-mente ha scritto:ciao a tutti ciao a Sandro
l'ingegnere meccanico ....
...l'inglesismo fà ridere però anche Su-baru non scherza ....
è una macchina sarda vero?
ciao
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]