E sperando che la mia fama non mi preceda....(ho avuto di recente qualche diverbio in altri forum) su indicazione di un'amica son qui tra voi...
Di quel che è il mio passaggio in siffatto forum .. lo scopriremo solo postando....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Ospite » 06/05/2006, 12:14
Messaggio da mimmi » 06/05/2006, 13:02
Ciao Andbeat...Benvenuto tra noi...la tua amica ha fatto bene a consigliarti questo forum...al prossimo post...Andbeat ha scritto:Io Sono Andbeat...
E sperando che la mia fama non mi preceda....(ho avuto di recente qualche diverbio in altri forum) su indicazione di un'amica son qui tra voi...
Di quel che è il mio passaggio in siffatto forum .. lo scopriremo solo postando....
Messaggio da Freespirit » 06/05/2006, 17:10
ciao andbeat benvenuto su Mailamici.. qui di certo troverai tanta amicizia e allegria quindi buon viaggioAndbeat ha scritto:Io Sono Andbeat...
Messaggio da Sabrina » 06/05/2006, 17:41
hihih .. se hai una brutta fama ti terro' d'occhioAndbeat ha scritto:Io Sono Andbeat...
Messaggio da Ospite » 06/05/2006, 21:46
La mia nomea si è sviluppata nei forum "adolescenziali", quelli, cioè, condotti da staff di ragazzetti o di persone mai del tutto cresciute, dove basta far notare qualche disagio, qualche pecca stilistico-graifca o qualche eccesso di di utenti o staff che subito si scaglia addosso il branco degli affiliati al forum...Sabrina ha scritto:[...]
hihih .. se hai una brutta fama ti terro' d'occhioscherzo!!! ben arrivato
ciao ciao
Messaggio da Sanjina » 07/05/2006, 18:10
Benvenuto Andbeat,Andbeat ha scritto:[...] La mia nomea si è sviluppata nei forum "adolescenziali", quelli, cioè, condotti da staff di ragazzetti o di persone mai del tutto cresciute, dove basta far notare qualche disagio, qualche pecca stilistico-graifca o qualche eccesso di di utenti o staff che subito si scaglia addosso il branco degli affiliati al forum...
Non so se simili esperienze vi sono note, ma vi garantisco che hanno quasi tutte la stessa spassosissima e prevedibile dinamica.....
Messaggio da sgorillaz » 15/05/2006, 21:48
questo nome non mi è nuovoAndbeat ha scritto:Io Sono Andbeat...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]