ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: ciao
Messaggio da mimmi » 04/05/2006, 19:58
Ciao Sonia...Benvenutasonia54 ha scritto:ciao mi sono appena iscritta,spero di trovare tanti amici con i quali posso confrontare le mie idee.E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum,e mi sento un pò imbranata.
Ciao a tuttiiiiiiiii

Messaggio da sonia54 » 04/05/2006, 20:08
ciao intanto grazie dell'incoraggiamento,non pensavo che qualcuno mi rispondesse cosi in fretta grazie ,spero di inserirmi presto nel forummimmi ha scritto:[...]
Ciao Sonia...Benvenuta...la sensazione si imbarazzo è normale...ma passerà veloce veloce...
![]()
Messaggio da Freespirit » 04/05/2006, 20:36
sonia54 ha scritto:ciao mi sono appena iscritta,spero di trovare tanti amici con i quali posso confrontare le mie idee.E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum,e mi sento un pò imbranata.
Ciao a tuttiiiiiiiii
Ciao Sonia ben arrivata anche da parte mia e non avere nessun tipo di problema se hai qualcosa o dei dubbi basta che ce lo dici e risolviamo ehehe bacioni

Messaggio da mimmi » 04/05/2006, 20:40
Ciao Sonia...lo pensavo anche io quando mi segnai che nessuno mi avrebbe mai risposto e invece fui piacevolmente sorpresa di vedere tantissime risposte...ed ho trovato molte persone che mi hanno aiutato...uno dei primi fu proprio Freespirit, che ha accolto anche te...mi aiutò a sbrigare qualche (parecchi) pasticcio...sonia54 ha scritto:[...]
ciao intanto grazie dell'incoraggiamento,non pensavo che qualcuno mi rispondesse cosi in fretta grazie ,spero di inserirmi presto nel forum

Messaggio da sonia54 » 04/05/2006, 21:09
Devo dire che è bello trovare persone che ti danno una mano,cosi disponibili e accoglienti e che riescono a farti coraggio!,devo dire che non ho mai avuto problema nel comunicare,ma mi rendo conto che c'è sempre una prima volta,e con il vostro aiuto ,magari mi verrà più facile ,graziemimmi ha scritto:[...]
Ciao Sonia...lo pensavo anche io quando mi segnai che nessuno mi avrebbe mai risposto e invece fui piacevolmente sorpresa di vedere tantissime risposte...ed ho trovato molte persone che mi hanno aiutato...uno dei primi fu proprio Freespirit, che ha accolto anche te...mi aiutò a sbrigare qualche (parecchi) pasticcio...![]()
Messaggio da mimmi » 04/05/2006, 21:25
Eh si c'è sempre una prima volta in tutte le esperienze...se in questa hai bisogno di una mano...beh non stare a pensarci due volte e chiedi pure...al prossimo post...sonia54 ha scritto:[...]
Devo dire che è bello trovare persone che ti danno una mano,cosi disponibili e accoglienti e che riescono a farti coraggio!,devo dire che non ho mai avuto problema nel comunicare,ma mi rendo conto che c'è sempre una prima volta,e con il vostro aiuto ,magari mi verrà più facile ,grazie

- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 05/05/2006, 0:43
sonia54 ha scritto:ciao mi sono appena iscritta,spero di trovare tanti amici con i quali posso confrontare le mie idee.E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum,e mi sento un pò imbranata.
Ciao a tuttiiiiiiiii
Benvenuta anche da parte mia Sonia!
Kim90
Messaggio da Sanjina » 07/05/2006, 18:13
Ciao Sonia,sonia54 ha scritto:ciao mi sono appena iscritta,spero di trovare tanti amici con i quali posso confrontare le mie idee.E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum,e mi sento un pò imbranata.
Ciao a tuttiiiiiiiii
benvenuta anche da parte mia

A presto
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]