un grande ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
un grande ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da giri1977 » 18/04/2006, 12:37
Re: un grande ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da mimmi » 18/04/2006, 18:54
Ciao giri...ti do il mio benvenuto sul forum...adori le piante da interno che bellogiri1977 ha scritto:mi chiamo stefano e scrivo da trieste..come professione faccio il salumiere e attulamente sono capo reparto presso la pam,vivo da solo nel mio appartamento un po' un periferia...hobbies...il pc..le piante da interno...tattoo..cucinare e la musica rigorosamente metal..anche con delle sfumature rock italiano...presto pubblicherò qualche foto..intanto un kiss a tutti!

- Sabrina
- Moderatore
Re: un grande ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Sabrina » 18/04/2006, 21:15
Ciao Stefanogiri1977 ha scritto:mi chiamo stefano e scrivo da trieste..come professione faccio il salumiere e attulamente sono capo reparto presso la pam,vivo da solo nel mio appartamento un po' un periferia...hobbies...il pc..le piante da interno...tattoo..cucinare e la musica rigorosamente metal..anche con delle sfumature rock italiano...presto pubblicherò qualche foto..intanto un kiss a tutti!

ciao ciao
Messaggio da giri1977 » 20/04/2006, 20:18
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 20/04/2006, 21:30
...e hai pure un mare di spazio dove tenere ste enormita' immagino...giri1977 ha scritto:belle!io non sono tanto x le grasse quanto x le tropicali e qualunque diventi enorme..ho una monstera deliciosa(brasile) che ha delle foglie di 50x40..vero ombrelli ,se non fosse x i fori...un tronco della felicità che supera il metro e ottanta...orchidee,un platicerium...e a giorni vado in serra x decorare il poggiolo...penso che quest'anni metterò geranie reali fancesi
ciao ciao
Messaggio da giri1977 » 20/04/2006, 21:37
Messaggio da milleeunanotte » 20/04/2006, 21:42
giri1977 ha scritto:belle!io non sono tanto x le grasse quanto x le tropicali e qualunque diventi enorme..ho una monstera deliciosa(brasile) che ha delle foglie di 50x40..vero ombrelli ,se non fosse x i fori...un tronco della felicità che supera il metro e ottanta...orchidee,un platicerium...e a giorni vado in serra x decorare il poggiolo...penso che quest'anni metterò geranie reali fancesi
Ciao, io adoro le orchidee
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 20/04/2006, 21:43
Ciaogiri1977 ha scritto:mah...non direi...in utto ho 65 mtq a casa...le ho messo in punti morti,angoli o posti che di solito non ci si passa comunque....sta situazione è precaria..appena possibile cambio casa e cercherò di prenderne una col giardino...e magari questo lo do in affitto...mi sta un po' stretto..ho voglia di verde...magari una sdraio al sole..o la sera con gli amici a fare una griglia al fresco...comunque,x tutti il mio contatto msn è @@@@@@ vi va..bacione

ciao ciao
Messaggio da giri1977 » 20/04/2006, 22:04

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]