amicizia
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: amicizia
Messaggio da Ospite » 19/04/2006, 21:33
ciao; beh, vedo che finora nessuno ti ha dato il benvenuto ... inizio io: benvenuto e buona permanenzaphi1618 ha scritto:ciao a tutti,
ho 39 anni, sposato, da sempre amo corrispondere per amicizia...
Spero, con l'aiuto di questo sito, di trovare nuovi amici e amiche con i quali intraprendere un nuovo cammino...

slim
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 19/04/2006, 21:36
E io son la secondaslim ha scritto:[...]
ciao; beh, vedo che finora nessuno ti ha dato il benvenuto ... inizio io: benvenuto e buona permanenza!
slim

ciao ciao
Messaggio da jul » 19/04/2006, 22:39
You're welcome!!!phi1618 ha scritto:ciao a tutti,
ho 39 anni, sposato, da sempre amo corrispondere per amicizia...
Spero, con l'aiuto di questo sito, di trovare nuovi amici e amiche con i quali intraprendere un nuovo cammino...

Messaggio da phi1618 » 20/04/2006, 10:45
Grazie per il benvenuto!Sabrina ha scritto:[...]
E io son la secondaben arrivato
ciao ciao

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]