datemi ?????? consiglio visto. mi pare di capire che se ?? partecipo ai forum ?? si puo fare molto.
comincio da 0 ma poi cerchero di partecipare anche ad altri forum.
saluti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da nikemike » 12/02/2006, 19:17
Messaggio da amary » 12/02/2006, 19:53
nikemike ha scritto:C
saluti
Messaggio da nikemike » 12/02/2006, 22:28
ciao mary, no intendevo che per entrare in maniera attiva in mailamici, devi prima partecipare ai forum.amary ha scritto:[...]
ciao Max.-----non ho capito vuoi andare dalla concorrenza?!!
In ogni caso benevenuto
Messaggio da Sabrina » 12/02/2006, 23:36
ciao massimo. Ben arrivato. Partecipare al forum E' entrare in modo attivo in mailamici. Mailamici è infatti un forum.nikemike ha scritto:[...]
ciao mary, no intendevo che per entrare in maniera attiva in mailamici, devi prima partecipare ai forum.
comunque piacere di conescerti.
io mi chiamo Massimo
Messaggio da mimmi » 13/02/2006, 7:56
Ciao Massimo...Io sono Barbara...Beh si partecipare è fondamentale per entrare nel forum...ma soprattutto è fondamentale per conoscerci...quindi benvenuto e al prossimo postnikemike ha scritto:Ciao a tutti/e sono Max, e sicuramente sto cercando nuove amicizi. fatemi una buona accoglienza. mi raccomando. ?? so ancora muovermi bene in questo forum che ??? promette bene. Incontri, raduni, proposte e tante persone nuove da conoscere.
datemi ?????? consiglio visto. mi pare di capire che se ?? partecipo ai forum ?? si puo fare molto.
saluti
Messaggio da stupisciti » 13/02/2006, 13:59
Ciao max! da dove ci scrivi?? studi o lavori... insomma dicci qualcosa di più così ti conosceremo meglionikemike ha scritto:Ciao a tutti/e sono Max, e sicuramente sto cercando nuove amicizi. fatemi una buona accoglienza. mi raccomando. ?? so ancora muovermi bene in questo forum che ??? promette bene. Incontri, raduni, proposte e tante persone nuove da conoscere.datemi ?????? consiglio visto. mi pare di capire che se ?? partecipo ai forum ?? si puo fare molto. comincio da 0 ma poi cerchero di partecipare anche ad altri forum. saluti
Messaggio da nikemike » 13/02/2006, 23:07
eccomi dopo una giornata tranquilla di lavoro.... si fa x dire....stupisciti ha scritto:[...]
Ciao max! da dove ci scrivi?? studi o lavori... insomma dicci qualcosa di più così ti conosceremo meglio![]()
Ben venuto su Mailamici
Messaggio da stupisciti » 14/02/2006, 9:05
Allora al prossimo raduno terremo presente la tua terranikemike ha scritto: ma vi assicuro che ce nè da vedere. E poi si mangia benissimo. ci sono tante specialità... quello che ci manca è sicuramente un po di lavoro in piu. e la possibilità di conoscere altri amici e amiche di posti vicini e lontani... restando in italia. e kissa.. magari anche oltre. Quindi mi piace viaggiare e conoscere altre persone, e magari portarvi in Basilicata per farvi ammirare le bellezze della mia terra. sicuramente ne vale la pena.Un saluto a tutti
Messaggio da Orok » 14/02/2006, 12:21
Ciao Max e B e N v E n U t O !!nikemike ha scritto:Ciao a tutti/e sono Max, e sicuramente sto cercando nuove amicizi. fatemi una buona accoglienza. mi raccomando. ?? so ancora muovermi bene in questo forum che ??? promette bene. Incontri, raduni, proposte e tante persone nuove da conoscere.
saluti
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]