mi presento ..........
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
mi presento ..........
Messaggio da thunder bay » 24/01/2006, 18:52
Re: mi presento ..........
Messaggio da mimmi » 24/01/2006, 19:46
Ciao Nicola benvenuto nel forum...inizio subito con la prima domanda...thunder bay ha scritto:ciao sono nicola ,ho 18 anni ......e sono alla ricerca di nuovi amici . abito in un paese piccolo , ma comunque conosciuto per una manifestazione che si chiama luci sul brian ..., se vi interessa un giorno vi raccontero' di piu' ... . mi considero una persona tranquilla , curiosa con molti interessi .... , per esempio ascoltare musica , usare il computer ..... eccetera . per chi vuole contattarmi mi mandi un e-mail : @@@@@@ ...., sono certo che non vi deludero ' ...... . aspetto eventuali domande se qualcuno ne ha da fare per me ... ...o altro .....

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]