Sara

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da juventina » 12/05/2005, 12:00
Messaggio da corto maltese » 24/05/2005, 1:17
Messaggio da juventina » 24/05/2005, 10:29
Messaggio da corto maltese » 24/05/2005, 17:46
Vorrei io, solo dopo cinque mesi ,conoscere una lingua straniera come tu conosci l'italiano, che tra l'altro non è facile visto la grammatica che è molto corposa.juventina ha scritto:Ciao,carissimo Carlo!
Grazie che mi hai scritto! Mi fa piacere di praticare con te!
Dopo la tua lettera ho l'impressione che sei una persona piena d'energia,no?
Sai,e' molto interessante per me di sapere che cosa gli Italiani sanno e pensono del mio paese!
Ti ringrazio per i tuoi complimenti!
Davvero,io parlo bene francese ????' studio questa lingua all'Universita'!
Ma ho ancora i problema con il mio italiano ????' lo studio solo da 5 mesi!
Buona giornata a te!
Spero di sentirti presto!
Ciao! Juventina!
Messaggio da juventina » 25/05/2005, 10:01
Messaggio da corto maltese » 25/05/2005, 10:11
però, visto che questa ragazza si dà tanto da fare per imparare la nostra lingua aiutiamola a correggere qualche errore dovuto al fatto che la studia da poco. Tu sei daccordo Juventina??.Ciao Carlo[/]juventina ha scritto:Ciao,carissimo Carlo!
Si,hai completamente raggione! Lo studio delle lingue straniere non e' una cosa facile,e primo di tutto l'inizio!
Sai,quando ho comminciato a studiare francese mi sembrava che non riusciro' mai!
Ma non c'e' niente impossibile nella nostra vita ed io, l'ho capito finalmente! Ora e' piu' facile per me di studiare le altre lingue!
Anche vorrei dirti che la nostra passione e anche molto importante! Io adoro l'italiano, e se qualcosa mi piace,allora,e' piu' facile per me di studiarlo!
Buona giornata a te e un gran entusiasmo!
Spero di sentirti presto!
Ciao! Juventina!
Messaggio da juventina » 25/05/2005, 11:20
Messaggio da juventina » 19/01/2006, 12:16
Messaggio da mimmi » 19/01/2006, 13:01
Ciao Juventina....ben tornata nel forum....non ci siamo conosciute prima....spero di iniziare a conoscerti da adesso....io sono Barbara....juventina ha scritto:Ciao a tutti!
Finalmente sono ritornata dopo la mia assenza!
Come vedo ci sono tante nuove persone sul nostro carissimo forum!
Auguro a tutti una bellissima giornata! Guardo dietro la mia finelstra e vedo tanta neve intorno! In questo tempo Kiev e' bellissima citta'!
Un mega saluto!!!
A presto!
Messaggio da juventina » 20/01/2006, 11:58
Messaggio da mimmi » 20/01/2006, 16:27
Certamente juventina.........avremo modo di conoscerci un pò........juventina ha scritto:Ciao, cara Barbara!!!
Piacere enorme conoscerti!!! Si, no ci siamo conosciute prima ma ogni cosa ha il suo inizio!
T'auguro buonissima giornata!!!
A presto!
Nat
Messaggio da Massimo » 20/01/2006, 18:07
ho provato una forte emozione quando ho letto il tuo nik finalmente uno juventino che incontra una juventina, e naquero i juventinini,juventina ha scritto:Ciao a tutti!
Finalmente sono ritornata dopo la mia assenza!
Come vedo ci sono tante nuove persone sul nostro carissimo forum!
Auguro a tutti una bellissima giornata! Guardo dietro la mia finelstra e vedo tanta neve intorno! In questo tempo Kiev e' bellissima citta'!
Un mega saluto!!!
A presto!
Messaggio da Sabrina » 20/01/2006, 20:52
io ehmm son torinista .. vecchio cuore granata.. va bhe.. ti saluto lo stesso.. hihihjuventina ha scritto:Ciao, cara Barbara!!!
Piacere enorme conoscerti!!! Si, no ci siamo conosciute prima ma ogni cosa ha il suo inizio!
T'auguro buonissima giornata!!!
A presto!
Nat
Messaggio da juventina » 21/01/2006, 11:47
Messaggio da juventina » 21/01/2006, 11:51
Messaggio da juventina » 21/01/2006, 11:56
Messaggio da Sabrina » 21/01/2006, 13:29
ciao Nat ricordati di usare il tasto riporta per rispondere ad un post.. per una maggiorne chiarezza. Graziejuventina ha scritto:Tanti grandissimi saluti dall'Ucraina a Barbara!!!
E' davvero una bellissima cosa corrispondere via internet ed avere le nuove conoscenze! Il nostro forum e' una bellissima cosa!!!
Buona giornata e a presto!!!
Nat
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]