Ciao a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- cristalpisa222
- Nuovo Iscritto
Ciao a tutti!
Messaggio da cristalpisa222 » 15/07/2021, 11:33
Io ho 38 anni e sono toscana.
Mi sono iscritta a questo forum con la speranza di conoscere belle persone e chissà, magari un domani conoscersi di persona.
Amo viaggiare, visitare mostre e musei, gli animali, il mare ecc.
Con il passare degli anni è sempre più difficile conoscere persone che abbiano davvero voglia di fare amicizia.
- cristalpisa222
- Nuovo Iscritto
-
- UltraAmico
Re: Ciao a tutti!
Messaggio da george clooney » 15/07/2021, 16:40
Benvenuta. È vero, con l'andare degli anni è più difficile farsi degli amici...cristalpisa222 ha scritto: ↑15/07/2021, 11:33Ciao a tutti!
Io ho 38 anni e sono toscana.
Mi sono iscritta a questo forum con la speranza di conoscere belle persone e chissà, magari un domani conoscersi di persona.
Amo viaggiare, visitare mostre e musei, gli animali, il mare ecc.
Con il passare degli anni è sempre più difficile conoscere persone che abbiano davvero voglia di fare amicizia.
-
- UltraAmico
Re: Ciao a tutti!
Messaggio da cinque » 19/07/2021, 10:36
Non so se sia l' eta ' o il carattere, ma mi pesa sempre più passare tantissimo tempo con qualcuno.george clooney ha scritto: ↑15/07/2021, 16:40Benvenuta. È vero, con l'andare degli anni è più difficile farsi degli amici...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]