Sono nuova!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da jessica273 » 06/10/2020, 23:12
Sono qui perché sto cercando ragazze con cui fare amicizia, visto che mi sono trasferita a maggio e qui nel paese non conosco nessuno. Sono solare, positiva e semplice. Amo gli animali, mi piace ballare (faccio zumba fitness da 7 anni), pattinaggio sul ghiaccio, sciare, fare shopping, andare al cinema e al bowling, ascoltare musica, leggere (amo i romanzi), scrivere, disegnare e molte altre cose. Adoro più il mare della montagna e mi piace viaggiare. Cerco amiche della zona, o comunque in Varese e provincia, zona Malpensa, Castelletto Ticino, Legnano e limitrofi in modo da poterci scambiare 2 chiacchiere, conoscerci e condividere interessi comuni.
Buona serata.
-
- Nuovo Iscritto
Re: Sono nuova!
Messaggio da sandrobarone » 23/10/2020, 11:50
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Mary98 » 08/11/2020, 14:47
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da jessica273 » 18/12/2020, 17:05
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]