eccomi anch'io!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
eccomi anch'io!
Messaggio da misterioso73 » 26/12/2005, 12:00

- Sabrina
- Moderatore
Re: eccomi anch'io!
Messaggio da Sabrina » 26/12/2005, 15:44
Ciao brunomisterioso73 ha scritto:Eccomi qui anch'io entrato nel simpatico mondo di mail amici.Faccio un saluto a tutti,sperando stiate trascorrendo dei piacevoli giorni di festa.Mi chiamo Bruno ho 32anni abito nel "ridente!!!"saluzzese in provincia di Cuneo e mi sono iscritto per conoscere nuove persone simpatiche,nuove amiche e amici non solo virtuali.Ho una passione per il cinema,anche horror,la lettura e le ragazze sincere.Ancora auguri a tutti!

Ciao ciao
Messaggio da mimmi » 26/12/2005, 16:40
Ciao Bruno...un super benvenuto nel forum...troverai tante persone simpaticissime quà...misterioso73 ha scritto:Eccomi qui anch'io entrato nel simpatico mondo di mail amici.Faccio un saluto a tutti,sperando stiate trascorrendo dei piacevoli giorni di festa.Mi chiamo Bruno ho 32anni abito nel "ridente!!!"saluzzese in provincia di Cuneo e mi sono iscritto per conoscere nuove persone simpatiche,nuove amiche e amici non solo virtuali.Ho una passione per il cinema,anche horror,la lettura e le ragazze sincere.Ancora auguri a tutti!

Messaggio da idril » 26/12/2005, 20:52
misterioso73 ha scritto:Eccomi qui anch'io entrato nel simpatico mondo di mail amici.Faccio un saluto a tutti,sperando stiate trascorrendo dei piacevoli giorni di festa.Mi chiamo Bruno ho 32anni abito nel "ridente!!!"saluzzese in provincia di Cuneo e mi sono iscritto per conoscere nuove persone simpatiche,nuove amiche e amici non solo virtuali.Ho una passione per il cinema,anche horror,la lettura e le ragazze sincere.Ancora auguri a tutti!
Ciao misterioso, ti dò il mio benvenuto in questo forum... qui conoscerai molti amici....

Messaggio da misterioso73 » 27/12/2005, 18:13
Ciao piccola idrid,ti ringrazio per l'accoglienza...spero proprio di conoscere persone simpatiche,divertenti ma sopprattutto sincere.idril ha scritto:[...]
Ciao misterioso, ti dò il mio benvenuto in questo forum... qui conoscerai molti amici....dalla piccola idril
Messaggio da mari75 » 27/12/2005, 21:46
Ciao e benvenuto! Anche io amo la lettura e il cinema... Ciaoooo!misterioso73 ha scritto:Eccomi qui anch'io entrato nel simpatico mondo di mail amici.Faccio un saluto a tutti,sperando stiate trascorrendo dei piacevoli giorni di festa.Mi chiamo Bruno ho 32anni abito nel "ridente!!!"saluzzese in provincia di Cuneo e mi sono iscritto per conoscere nuove persone simpatiche,nuove amiche e amici non solo virtuali.Ho una passione per il cinema,anche horror,la lettura e le ragazze sincere.Ancora auguri a tutti!

Messaggio da sad68 » 27/12/2005, 22:27
Ciao misterioso, se ti va di discutere di film horror, io ci sono.misterioso73 ha scritto:...Ho una passione per il cinema,anche horror....
Tanti auguri anche a te.
sad68
Messaggio da mareluna » 28/12/2005, 17:32
Ciao Misterioso, anch'io adoro il cinema!!!misterioso73 ha scritto:Eccomi qui anch'io entrato nel simpatico mondo di mail amici.Faccio un saluto a tutti,sperando stiate trascorrendo dei piacevoli giorni di festa.Mi chiamo Bruno ho 32anni abito nel "ridente!!!"saluzzese in provincia di Cuneo e mi sono iscritto per conoscere nuove persone simpatiche,nuove amiche e amici non solo virtuali.Ho una passione per il cinema,anche horror,la lettura e le ragazze sincere.Ancora auguri a tutti!

Insomma se vuoi io c sono

ciaooooooooooo
Mare
- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 28/12/2005, 19:43
misterioso73 ha scritto:Eccomi qui anch'io entrato nel simpatico mondo di mail amici.Faccio un saluto a tutti,sperando stiate trascorrendo dei piacevoli giorni di festa.Mi chiamo Bruno ho 32anni abito nel "ridente!!!"saluzzese in provincia di Cuneo e mi sono iscritto per conoscere nuove persone simpatiche,nuove amiche e amici non solo virtuali.Ho una passione per il cinema,anche horror,la lettura e le ragazze sincere.Ancora auguri a tutti!
ciao misterioso
-
- Baby Amico
Messaggio da diana** » 28/12/2005, 23:53
Ciao,ciaomisterioso73 ha scritto:Eccomi qui anch'io entrato nel simpatico mondo di mail amici.Faccio un saluto a tutti,sperando stiate trascorrendo dei piacevoli giorni di festa.Mi chiamo Bruno ho 32anni abito nel "ridente!!!"saluzzese in provincia di Cuneo e mi sono iscritto per conoscere nuove persone simpatiche,nuove amiche e amici non solo virtuali.Ho una passione per il cinema,anche horror,la lettura e le ragazze sincere.Ancora auguri a tutti!

- maghella
- Utente Escluso
Messaggio da maghella » 29/12/2005, 11:35
Ciao Bruno.....si questo è un simpatico mondo, dove la gente è garbata ed educata......sembriamo in collegiomisterioso73 ha scritto:Eccomi qui anch'io entrato nel simpatico mondo di mail amici.Faccio un saluto a tutti,sperando stiate trascorrendo dei piacevoli giorni di festa.Mi chiamo Bruno ho 32anni abito nel "ridente!!!"saluzzese in provincia di Cuneo e mi sono iscritto per conoscere nuove persone simpatiche,nuove amiche e amici non solo virtuali.Ho una passione per il cinema,anche horror,la lettura e le ragazze sincere.Ancora auguri a tutti!

comunque bel nik.......Benvenuto
Messaggio da misterioso73 » 29/12/2005, 18:06
Ciao,grazie della disponibilita'.In questi ultimi anni ho visto molti film del terrore,alcuni mi hanno entusiasmato altri mi hanno un po deluso.sad68 ha scritto:[...]
Ciao misterioso, se ti va di discutere di film horror, io ci sono.
Tanti auguri anche a te.
sad68
Ho apprezzato molto la saga di venerdi'13 con Jason e il mitico Freddie Kruegher di Nightmare.Di quest'anno ormai andato mi e' piaciuto molto "the descend" mentre "l'uomo nero "mi ha deluso un po'. Bello anche "licantropia"...

Messaggio da misterioso73 » 29/12/2005, 18:11
Veramente,non sembra vero di navigare in un Forum con gente cosi' garbata,amichevole e gentile mentre dappertutto(iniziando dalla tv)si vede solo volgarita' e maleducazionemaghella ha scritto:[...]
Ciao Bruno.....si questo è un simpatico mondo, dove la gente è garbata ed educata......sembriamo in collegio![]()
![]()
![]()
comunque bel nik.......Benvenuto

Messaggio da misterioso73 » 29/12/2005, 18:16
Grazie 1000,se avrai qualche bel libro o qualche interessante film da propormi,saro' molto felice di ascoltare le tue proposte...mari75 ha scritto:[...]
Ciao e benvenuto! Anche io amo la lettura e il cinema... Ciaoooo!

Messaggio da La_brezza » 29/12/2005, 18:33
benvenuto e buona permanenzamisterioso73 ha scritto:Eccomi qui anch'io entrato nel simpatico mondo di mail amici.Faccio un saluto a tutti,sperando stiate trascorrendo dei piacevoli giorni di festa.Mi chiamo Bruno ho 32anni abito nel "ridente!!!"saluzzese in provincia di Cuneo e mi sono iscritto per conoscere nuove persone simpatiche,nuove amiche e amici non solo virtuali.Ho una passione per il cinema,anche horror,la lettura e le ragazze sincere.Ancora auguri a tutti!
lella la brezza
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]