Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Violetta79 » 21/02/2019, 20:11
Messaggio da Andyphone » 22/02/2019, 6:49
Benvenuta sul nostro forum! Da dove scrivi? Puoi partecipare agli argomenti già aperti per farti conoscere o aprirne di nuovi quando vuoi. A prestoVioletta79 ha scritto: ↑21/02/2019, 20:11ciao a tutti! Mi sono appena iscritta, mi piace la natura e l'arte, incontrare nuove persone e condividere momenti belli con amici, spero di trovarne fra di voi
![]()
Messaggio da Etere » 22/02/2019, 17:01
Benvenuta, come va?Violetta79 ha scritto: ↑21/02/2019, 20:11ciao a tutti! Mi sono appena iscritta, mi piace la natura e l'arte, incontrare nuove persone e condividere momenti belli con amici, spero di trovarne fra di voi
![]()
Messaggio da george clooney » 22/02/2019, 19:25
Benvenuta; fatti conoscere..Violetta79 ha scritto: ↑21/02/2019, 20:11ciao a tutti! Mi sono appena iscritta, mi piace la natura e l'arte, incontrare nuove persone e condividere momenti belli con amici, spero di trovarne fra di voi
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]