Ciao a tutti"""
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti"""
Messaggio da mystery » 23/12/2005, 11:48
Mi definisco Sensibile, vero e non scontato...
Diciamo che sono stufo della vita e da 6 mesi non più amici....
che bello é'???
Be eccomi qui..!!!!!!!!!!!
Re: Ciao a tutti"""
Messaggio da mimmi » 23/12/2005, 14:11
Ciao mystery...io sono Barbara...se vuoi nuovi amici qui sei nel posto giusto...Benvento tra noi...mystery ha scritto:Ciao a tutti , sono nuovo ho 23 anni e sono di Milano....
che bello é'???

Messaggio da mystery » 23/12/2005, 14:29
mimmi ha scritto:[...]
Ciao mystery...io sono Barbara...se vuoi nuovi amici qui sei nel posto giusto...Benvento tra noi...![]()
Speriamo effettivamente di conoscere nuovi amici ....sopratutto sinceri...
Messaggio da mimmi » 23/12/2005, 17:31
Te lo auguro mystery...mystery ha scritto:[...]
Speriamo effettivamente di conoscere nuovi amici ....sopratutto sinceri...

Messaggio da idril » 23/12/2005, 19:31
Ciao mystery benvenuto in questo forum.... come te anche io ho pochi amici.... e quelli che ho sono quasi tutti falsi....mystery ha scritto:Ciao a tutti , sono nuovo ho 23 anni e sono di Milano....
che bello é'???

- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 23/12/2005, 22:56
mystery ha scritto:Ciao a tutti , sono nuovo ho 23 anni e sono di Milano....
che bello é'???
La vita comunque val la pensa di essere vissuta te ne accorgerai non ti preoccupare. Ben arrivato.
Ciao ciao
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 24/12/2005, 2:34
mystery ha scritto:Ciao a tutti , sono nuovo ho 23 anni e sono di Milano....
che bello é'???
Ciao!
Stufo della vita

Vero che la vita di ognuno è diversa da persona a persona, ma anch'io sono stanco della vita che faccio. Purtroppo non dipende solo dalla mia volontà :(
Spero di poterla cambiare, piano piano.
E tu cerca di cambiarla, se non ti piace così com'è...

Ma cosa è successo 6 mesi fa, se posso sapere?
Per quel che mi riguarda non ho amici nel senso proprio della parola, ma purtroppo forse è anche causa mia

Già perchè l'amicizia è una cosa impegnativa e devi dare tanto alle altre persone, e quando sei in difficoltà con te stesso è difficile aprirsi e dare agli altri. Non so se ti senti così.
Piacerebbe anche a me comunque vedere nuove persone, almeno parlare un po'e stare in compagnia...
Per le amicizie ci sarà tempo...
Messaggio da mystery » 24/12/2005, 11:42
enemyofthesun ha scritto:[...]
Ciao!
Stufo della vitaNon è bello a dirsi, ma temo di capirti bene.
Vero che la vita di ognuno è diversa da persona a persona, ma anch'io sono stanco della vita che faccio. Purtroppo non dipende solo dalla mia volontà :(
Spero di poterla cambiare, piano piano.
E tu cerca di cambiarla, se non ti piace così com'è...![]()
Ma cosa è successo 6 mesi fa, se posso sapere?
Per quel che mi riguarda non ho amici nel senso proprio della parola, ma purtroppo forse è anche causa mia![]()
Già perchè l'amicizia è una cosa impegnativa e devi dare tanto alle altre persone, e quando sei in difficoltà con te stesso è difficile aprirsi e dare agli altri. Non so se ti senti così.
Piacerebbe anche a me comunque vedere nuove persone, almeno parlare un po'e stare in compagnia...
Per le amicizie ci sarà tempo...
e lo so .................purtroppo non più amici probabilmente per invidie, ma sopratutto per colpa mia......sono abbastanza paranoico........
spero di uscire da questo nastro che si ripete e se non ce la faccio da solo cambierò paese per rifarmi una vita e riprovarci da qualche altra parte ....
effettivamente non so che fare per uscirne....

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 24/12/2005, 18:45
mystery ha scritto:[...]
e lo so .................purtroppo non più amici probabilmente per invidie, ma sopratutto per colpa mia......sono abbastanza paranoico........
Se ti va raccontaci la tua storia nella sezione "amicizia", questa è solo una sezione di presentazioni.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]