Oceano199 ha scritto:Tempest ti confermo che queste sono solo le tue convinzioni, quando leggi qualcosa, non soffermarti su quello che intuisci tu, ma prova, intelligentemente a cercare di capire cosa vuole dire chi ha scritto...
Per compagnia virtuale si intendeva non reale, per quanto riguarda le donne, tu ne sottovaluti le capacità, comprese quelle di poter vivere un rapporto, non necessariamente erotico, come intendi tu, in rete.
Quindi tu hai "impressioni", "metti in luce", insomma trai le tue personalissime conclusioni.....ecco brava , hai finito per dire una cosa giusta, dovresti evitare di commentare, visto che la tua verità è unilaterale.
Per ultimo sappi che anche io cerco gente simpatica e stimolante, ma è difficile trovarne e tu ne sei l'esempio......infine non ho bisogno di "in bocca al lupo" a ME le cose vanno a meraviglia, a te?
Oh interessante... abbiamo uno che arriva fresco fresco in un nuovo forum, fa una domanda e poi non vuole una risposta che non gli piace.
Allora diciamo che visto che siamo in forum, e che io quì ci sono da anni mentre tu ci sei da cinque nanosecondi, io
commento,
dico,
metto in luce tutto quello che mi pare, quando mi pare e come mi pare. Non ti piace la cosa? Ti sono antipatica? Me ne farò certamente una ragione. Possiamo ignorarci durante la tua permanenza quì, che, sono certa, sarà lunghissima...
E pensa che il mio in bocca la lupo era pure sincero! Se anche le cose ti vanno
alla grande, possono ancora migliorare, no? Comunque, se non hai bisogno di un "in bocca la lupo" , lo ritiro, per carità, non sprechiamolo. Magari ti faccio un altro augurio, così, col pensiero e basta, senza esprimermi, per non disturbarti ulterioremente con i miei commenti.
Come mi vanno le cose?
Sono fatti miei e delle persone stimolanti e simpatiche con le quali interagisco. Tu che c'entri?