Mi chiamo Romolo ho 33 anni e sono di Roma.
Sono un appassionato di informatica,fumetti,mostre,musei e cinema.
E voi?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Romolo81 » 20/06/2015, 22:09
Messaggio da Etere » 21/06/2015, 20:21
Sono appassionato di ramino e tresette a perdere. Benvenuto. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Saremo lieti di conoscerti meglio.Romolo81 ha scritto:Salve a tutti.
Mi chiamo Romolo ho 33 anni e sono di Roma.
Sono un appassionato di informatica,fumetti,mostre,musei e cinema.
E voi?![]()
Messaggio da Romolo81 » 22/06/2015, 12:08
Bè a parte i fumetti classici italiani come Dylan Dog e Dampyr leggo anche i manga giapponesi.Etere ha scritto:[...]
Sono appassionato di ramino e tresette a perdere. Benvenuto. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Saremo lieti di conoscerti meglio.
Che fumetti leggi?
Messaggio da Etere » 22/06/2015, 20:58
Dylan Dog l'ho collezionato quando ero un ragazzo, ai tempi delle superiori: mi ricordo che il primo numero che ho letto in assoluto - prestatomi da un compagno di classe - è stato "Alfa e Omega" (te la ricordi la scimmia astronauta?). Fu amore a prima vista...Romolo81 ha scritto:[...]
Bè a parte i fumetti classici italiani come Dylan Dog e Dampyr leggo anche i manga giapponesi.
Un tempo leggevo un fumetto che poi ho dato via per fare spazio nella mia stanza:Berserk,un fumetto che ha una storia molto bella anche se però non è per tutti a causa di certe scene di violenza piuttosto disturbanti.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]