Spero a presto ciao a tutti!!!
Sara

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da zanzy » 23/12/2014, 18:07
Messaggio da Etere » 23/12/2014, 21:21
Benvenuta. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Saremo lieti di conoscerti meglio.zanzy ha scritto:mi chiamo Sara, ho 37 anni e scrivo da Saronno ( vicino a Milano ), sono alla ricerca di nuove amiche dai 36 anni in su....e mi farebbe davvero piacere conoscere persone nuove!
Sara
Messaggio da Sarah Elisabeth » 23/12/2014, 22:12
Ciao anch'io sono alla ricerca di nuove amiche e sono iscritta qui da poco,spero di trovarmi bene su questo forum,benvenuta!zanzy ha scritto:mi chiamo Sara, ho 37 anni e scrivo da Saronno ( vicino a Milano ), sono alla ricerca di nuove amiche dai 36 anni in su....e mi farebbe davvero piacere conoscere persone nuove!
Sara
Messaggio da Ariete1968 » 24/12/2014, 2:08
Buonasera Sara, io sono Massimo da Alessandria, solo amiche o anche amici? Bhe io ci sono, intanto scrivi e facci sapere di te, se vuoi scriverci io ne sarei contento, benvenutazanzy ha scritto:mi chiamo Sara, ho 37 anni e scrivo da Saronno ( vicino a Milano ), sono alla ricerca di nuove amiche dai 36 anni in su....e mi farebbe davvero piacere conoscere persone nuove!
Sara
Messaggio da zanzy » 24/12/2014, 18:39
Ciao Massimo!Ariete1968 ha scritto:[...]
Buonasera Sara, io sono Massimo da Alessandria, solo amiche o anche amici? Bhe io ci sono, intanto scrivi e facci sapere di te, se vuoi scriverci io ne sarei contento, benvenuta
Messaggio da Ariete1968 » 25/12/2014, 4:11
Buonasera, bhe certo sono delle bellissime idee, realizzabilissime, se manteniamo i contatti credo possiamo anche organizzarci in futuro.zanzy ha scritto:[...]
Ciao Massimo!
piacere di "leggerti" e...di conoscerti! io mi sono iscritta qui con l'intento di conoscere persone nuove ,simpatiche e ...socievoli....magari per organizzare qualche viaggi,gite domenicali magari a Gardaland cose così ( quando il tempo lo permette naturalmente).....BUON NATALE!
Sara
Messaggio da zanzy » 25/12/2014, 18:40
Ciauuuu!Ariete1968 ha scritto:[...]
Buonasera, bhe certo sono delle bellissime idee, realizzabilissime, se manteniamo i contatti credo possiamo anche organizzarci in futuro.
Grazie per gli auguri, ricambio.
Messaggio da Sprek » 25/12/2014, 18:46
ciao Sara, benvenuta e....BUON NATALE!!zanzy ha scritto:mi chiamo Sara, ho 37 anni e scrivo da Saronno ( vicino a Milano ), sono alla ricerca di nuove amiche dai 36 anni in su....e mi farebbe davvero piacere conoscere persone nuove!
Sara
Messaggio da Ariete1968 » 25/12/2014, 18:54
Buonaserazanzy ha scritto:[...]
Ciauuuu!
tu hai anche altre conoscenze? perchè,sai,sarebbe bello poter formare un gruppo di amici cosa ne pensi?
Auguri ancora ciao e...buona serata!
Sara
Messaggio da zanzy » 26/12/2014, 11:21
Ciao,Ariete1968 ha scritto:[...]
Buonasera
Bhe purtroppo io di conoscenze, nel reale ne ho pochissime, qualcuna nel virtuale ma sono lontane, in ogni caso vediamo che si può fare dai, l'importante è aver voglia di fare e non perdersi, giusto?
Se vuoi ti scrivo in privato così hai la mia mail.
Messaggio da Ariete1968 » 27/12/2014, 1:05
Fatto, graziezanzy ha scritto:[...]
Ciao,
si dai perfetto...scrivimi pure in privato....così mi lasci l'indirizzo e-mail....perchè io,purtroppo, al momento non posso ancora farlo ( nel senso spedire messaggi privati)ciao sara
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]