Ciao, Marco da Taranto!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Re: Ciao, Marco da Taranto!
Messaggio da Flavietta » 22/12/2014, 1:04
Ciao Marco non so se sei ancora sul forum e se leggerai il mio messaggio..??? siamo una coppia di Taranto e anche noi stiamo cercando nuove amicizie..salutiiiiiiiikhairy90 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto nella speranza di fare nuove conoscenze nella mia città (ovviamente non solo online!)
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da khairy90 » 22/12/2014, 10:05
ciao! si ci sono..dove abitate?Flavietta ha scritto:[...]
Ciao Marco non so se sei ancora sul forum e se leggerai il mio messaggio..??? siamo una coppia di Taranto e anche noi stiamo cercando nuove amicizie..salutiiiiiiii
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Flavietta » 22/12/2014, 10:18
khairy90 ha scritto:[...]
zona centro...tu?ho visto che il post l hai messo ad agosto...hai fatto nuove amicizie cn cui stai uscendo tu?
ciao! si ci sono..dove abitate?
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Flavietta » 22/12/2014, 10:23
tipo ieri sei uscito cn loro?noi saremmo una coppia quindi in 3 così sarebbe un po' difficile uscire..sono un gruppo misto o tutti ragazzi? comunque
piacere Flavia...
solo amici di un mio amico con cui però non ho confidenza...quindi diciamo di noio abito vicino mister toys..
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Flavietta » 22/12/2014, 10:29
ho capito...ma siete ?? ragazzi? magari sarbbe meglio magari ci fossero altre ragazze ????...altrimenti ci sentiremmo a disagio..
Io di comitive ne ho due...anche se a volte siamo solo 3 o 4...quindi nel caso saremmo 5 o 6 persone
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da khairy90 » 22/12/2014, 10:32
allora, nel mio vecchio gruppo c'è una coppia, a volte viene un'altra coppia e anche altri 3 ragazzi..Flavietta ha scritto:[...]
nell'altra "comitiva" ci sono solo ragazzi, raramente ragazze..
io ho conosciuto una ragazza ma non siamo ancora usciti..lei è timida e non so se riuscirò a conoscerla meglio (lo spero)....vabbè, comunque questo è il mio contatto fb https://www.facebook.com/gravina.m
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Flavietta » 22/12/2014, 10:36
ah! bene benenon so a noi farebbe piacere fare nuove conoscenze..non so a voi...se vi va potremmo conoscerci di persona quando volete
magari se mi lasci il tuo contatto facebook ne parliamo meglio...ci conosciamo magari meglio prima in chat..
allora, nel mio vecchio gruppo c'è una coppia, a volte viene un'altra coppia e anche altri 3 ragazzi..
nell'altra "comitiva" ci sono solo ragazzi, raramente ragazze..
io ho conosciuto una ragazza ma non siamo ancora usciti..lei è timida e non so se riuscirò a conoscerla meglio (lo spero)....vabbè, comunque questo è il mio contatto fb https://www.facebook.com/gravina.m
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da khairy90 » 22/12/2014, 10:42
https://www.facebook.com/gravina.mFlavietta ha scritto:[...]
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]