Sono interessata più agli incontri reali che virtuali, perché al pc ci sto pure troppo.
Spero di conoscere presto nuova gente interessante

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da lou » 08/07/2014, 21:04
Messaggio da Gondemar » 09/07/2014, 18:12
Ciao Lou, ben trovata... E benvenuta in forum!lou ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza che vive nelle Marche e cerco nuove amicizie, di coppia e non.
Sono interessata più agli incontri reali che virtuali, perché al pc ci sto pure troppo.
Messaggio da Ariete1968 » 09/07/2014, 23:29
In effetti hai ragione, allora bene, piacere di conoscerti, anche se non so il tuo nome, al momento mi occupo di ricerca, ovvero di ricercarmi un posto di lavoro, e tu?lou ha scritto:Ciao Massimo,
Non sono così drastica :-) , anche perché potrebbe capitare che tu vieni giù o io vengo su.
Di cosa ti occupi nella vita?
Messaggio da lou » 09/07/2014, 23:42
Anche io mi occupo di cercare occupazione...in realtà ce l'ho, ma non paga.Ariete1968 ha scritto:[...]
In effetti hai ragione, allora bene, piacere di conoscerti, anche se non so il tuo nome, al momento mi occupo di ricerca, ovvero di ricercarmi un posto di lavoro, e tu?
Ma mi trovi d'accordo, anche io sarei per gli incontri reali, la virtualità la vedo un po fredda.
Spero di leggerti presto allora, qua o in privato, anche via mail, insomma dove hai preferenze a me va bene.
Messaggio da Ariete1968 » 09/07/2014, 23:46
Brutto periodo si, poi sai, io ho un brutto vizio, se lavoro vorrei essere pagato, a meno che non lo faccia come volontariato, ma è diverso.lou ha scritto:[...]
Anche io mi occupo di cercare occupazione...in realtà ce l'ho, ma non paga.
Momenti tosti per tutti.
Messaggio da lou » 10/07/2014, 10:40
Ariete1968 ha scritto:[...]
Brutto periodo si, poi sai, io ho un brutto vizio, se lavoro vorrei essere pagato, a meno che non lo faccia come volontariato, ma è diverso.
Messaggio da Ariete1968 » 11/07/2014, 0:54
Stessa cosa la dicono a me quando vado al distributore o a fare compere, eppure dico che lavoro gratis per fare esperienza o che poi mi pagheranno, ma loro i soldi li vogliono subito, che cosa strana, non so perchè...magari sono io che sono un po tardo.lou ha scritto:[...]
Siamo in due allora.
E' che per riuscire a scrivere o c'era questa strada, o affogare nel marasma di internet.
Inoltre, nonostante abbia un curriculum di lavoro consistente, anche per i lavori "normali" sembra si sia diffusa la convinzione che possono pagarti in "esperienza".
A me la banca ha detto che non ci posso pagare il mutuo, ma vai a sapere...
Messaggio da Aladdine89 » 12/07/2014, 13:32
Ciao lou piacere e benvenuta di dove sei nelle marche io sono si Ascoli e anche io cerco una bella amicalou ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza che vive nelle Marche e cerco nuove amicizie, di coppia e non.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]