Hola, in cerca di amicizie vere...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Hola, in cerca di amicizie vere...
Messaggio da starbuck » 24/06/2014, 16:12
Di carattere sono piuttosto introverso e riflessivo, mi piace ricavarmi degli spazi in solitudine per dedicarmi a me stesso e alle mie passioni; inizialmente sono un po' timido con chi non conosco, ma quando comincio a prenderci confidenza, parlo volentieri e mi apro agli altri, mi piace ascoltare le persone.
I miei principali interessi sono la crescita personale e spirituale, la legge d’attrazione, la psicologia, la lettura, la scrittura, il fantasy, sport e salute, passeggiare nella natura, conversare in spagnolo (lingua che adoro).
Se ti senti in sintonia con questo messaggio, contattami liberamente...
Buona vita a tutti!
Roberto
Nella Vita ci deve essere qualcosa di più: e se non c'è lo Creo...
- tarabas
- MailAmico
Re: Hola, in cerca di amicizie vere...
Messaggio da tarabas » 24/06/2014, 21:47
Ottime premesse che condivido in pieno peccato abitiamo un po' troppo lontano. Buona fortuna e auguri per tutto, a presto Roberto!starbuck ha scritto:Ciao, sono un ragazzo di 31 anni, abito vicino a Brescia e sto cercando ragazzi/ragazze della mia zona, più o meno della mia età, per uscire e crearmi delle nuove amicizie, basate sulla sincerità, sul rispetto, sulla condivisione d’interessi comuni.
Di carattere sono piuttosto introverso e riflessivo, mi piace ricavarmi degli spazi in solitudine per dedicarmi a me stesso e alle mie passioni; inizialmente sono un po' timido con chi non conosco, ma quando comincio a prenderci confidenza, parlo volentieri e mi apro agli altri, mi piace ascoltare le persone.
I miei principali interessi sono la crescita personale e spirituale, la legge d’attrazione, la psicologia, la lettura, la scrittura, il fantasy, sport e salute, passeggiare nella natura, conversare in spagnolo (lingua che adoro).
Se ti senti in sintonia con questo messaggio, contattami liberamente...
Buona vita a tutti!
Roberto

...libertà!
-
- Nuovo Iscritto
Re: Hola, in cerca di amicizie vere...
Messaggio da starbuck » 25/06/2014, 8:20
Ciao Tarabas,tarabas ha scritto:[...]
Ottime premesse che condivido in pieno peccato abitiamo un po' troppo lontano. Buona fortuna e auguri per tutto, a presto Roberto!
grazie per il caloroso benvenuto, buona fortuna e auguroni a te!

Nella Vita ci deve essere qualcosa di più: e se non c'è lo Creo...
-
- Nuovo Iscritto
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]