perchè prima devi scrivere un certo numero di messaggi sul forumidealista ha scritto:Non posso mandare messaggi privati :(

cercasi nuove amicizie
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Fosca » 15/05/2014, 18:45
comunque quando potrai, io ci sono spesso in chat perchè quando sono a pc tengo la finestra aperta anche se sto facendo altre cose...ho il pc fisso quindi tengo tutto aperto con quello che mi interessa...e lavorando su turni ci sono a orari diversi......idealista ha scritto:Eh lo so!..![]()
a presto
Messaggio da Gondemar » 15/05/2014, 19:34
In pratica, quando è collegata, guarda sempre "Un posto al sole".... e quindi in chat, non risponde mai....Fosca ha scritto:[...]
comunque quando potrai, io ci sono spesso in chat perchè quando sono a pc tengo la finestra aperta anche se sto facendo altre cose...ho il pc fisso quindi tengo tutto aperto con quello che mi interessa...e lavorando su turni ci sono a orari diversi......
a presto
Però, devo dire che per il resto...... Non la trovi mai!!

![yaho [smilie=yaho.gif]](./images/smilies/yaho.gif)
Messaggio da Fosca » 15/05/2014, 19:50
Gondemar, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrGondemar ha scritto:In pratica, quando è collegata, guarda sempre "Un posto al sole".... e quindi in chat, non risponde mai....
Però, devo dire che per il resto...... Non la trovi mai!!![]()

la mattina non c'è Un posto al sole

Messaggio da Ariete1968 » 15/05/2014, 23:09
Ah già vero che tu sei troppo giovane, ma posso io, tranquillaidealista ha scritto:[...]
Non posso mandare messaggi privati :(
Mi correggo, non posso nemmeno io mandarteli perchè appunto sei troppo giovane, ma le mail posso, e forse pure tu, quindi tutto sistemato, ora a te

Messaggio da idealista » 16/05/2014, 8:57
Dopo quanto tempo è possibile? [smilie=blink1.gif]Fosca ha scritto:[...]
comunque quando potrai, io ci sono spesso in chat perchè quando sono a pc tengo la finestra aperta anche se sto facendo altre cose...ho il pc fisso quindi tengo tutto aperto con quello che mi interessa...e lavorando su turni ci sono a orari diversi......
a presto
Messaggio da Fosca » 16/05/2014, 18:16
idealista ha scritto:Di là verità te lo guardi registrato![]()
![]()

sai cosa ? quei 20 minuti che la guarda almeno stacco il cervello dai pensieri...(che invece sono tanti)...
Messaggio da idealista » 16/05/2014, 20:02
Sei in buona compagnia!...lo guardate in tante...Fosca ha scritto:[...]
no, mai registrato...se perdo le puntate pazienza tanto dopo 4000 puntate (oggi) siamo più o meno allo stesso punto
![]()
![]()
sai cosa ? quei 20 minuti che la guarda almeno stacco il cervello dai pensieri...(che invece sono tanti)...

![tv [smilie=tv.gif]](./images/smilies/tv.gif)
![sboing [smilie=sboing.gif]](./images/smilies/sboing.gif)
Messaggio da idealista » 23/05/2014, 0:15
Tranquillo..Ariete1968 ha scritto:Che è successo? Ti ho scritto e mandato due indirizzi mail, ma non ne hai utilizzata nemmeno una. Ti sei spaventata per la mia intraprendenza, o forse non ti è arrivata la mail, o ancora, non ti va di scriverci, vorrei capire, grazie.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]