Lavoro nella telefonia mobile a Roma... mi piace tutto ciò che è tecnologia (fa anche rima!

Spero di non avere annoiato nessuno,invio un salutone collettivo e... a presto!

Matteo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da neo3112 » 13/12/2005, 10:08
Messaggio da Freespirit » 13/12/2005, 12:23
neo3112 ha scritto:Ciao a tutte/i, sono Matteo di Pistoia... ho 30 anni, anzi tra poco saranno 31 (sono nato l'ultimo dell'anno hehehe...). Che posso dire di me? Beh la "lista della spesa" però non la faccio... e poi non è bello scoprire le persone piano piano? ??? sono alto... 1.89, capelli castani scuri ricciolissimissimissimi tipo fusilli (se li faccio allungare mi viene un cesto...), occhi verdi... anche se in realtà sono verdi solo di notte, di giorno hanno dei riflessi castani, fisicamente non sono uno stecchino ma nemmeno una "palla", diciamo normale?
Lavoro nella telefonia mobile a Roma... mi piace tutto ciò che è tecnologia (fa anche rima!) ma nel we spesso, cioè sempre, me ne torno nella mia adorata Pistoia. Lì vivo con i miei genitori, abbiamo una casa con il giardino dove ci sono una cagnolina nera e due mici, poi faccio volontariato sull'ambulanza nel mio paesino... e lì ho tutti gli amici con cui esco e mi diverto.
Matteo
Messaggio da mari75 » 13/12/2005, 17:26
Ciao Matteo... come vedi ho letto la tua presentazione che è molto carina e simpatica... come sembri proprio essere tu...neo3112 ha scritto:Ciao a tutte/i, sono Matteo di Pistoia... ho 30 anni, anzi tra poco saranno 31 (sono nato l'ultimo dell'anno hehehe...). Che posso dire di me? Beh la "lista della spesa" però non la faccio... e poi non è bello scoprire le persone piano piano? ??? sono alto... 1.89, capelli castani scuri ricciolissimissimissimi tipo fusilli (se li faccio allungare mi viene un cesto...), occhi verdi... anche se in realtà sono verdi solo di notte, di giorno hanno dei riflessi castani, fisicamente non sono uno stecchino ma nemmeno una "palla", diciamo normale?
Lavoro nella telefonia mobile a Roma... mi piace tutto ciò che è tecnologia (fa anche rima!) ma nel we spesso, cioè sempre, me ne torno nella mia adorata Pistoia. Lì vivo con i miei genitori, abbiamo una casa con il giardino dove ci sono una cagnolina nera e due mici, poi faccio volontariato sull'ambulanza nel mio paesino... e lì ho tutti gli amici con cui esco e mi diverto.
Matteo
Messaggio da mimmi » 13/12/2005, 17:32
Ciao Matteo...da un'altra toscana...annoiato ma che dici?...hai fatto bene a scrivere queste cose di te...anche io ho fatto la volontaria sulle ambulanze...adesso sono due anni che non ci salgo...ma ti dirò mi manca molto...penso che riprenderò sicuramente...ti do il mio benvenuto nel forum...neo3112 ha scritto:Ciao a tutte/i, sono Matteo di Pistoia... ho 30 anni, anzi tra poco saranno 31 (sono nato l'ultimo dell'anno hehehe...). Che posso dire di me? Beh la "lista della spesa" però non la faccio... e poi non è bello scoprire le persone piano piano? ??? sono alto... 1.89, capelli castani scuri ricciolissimissimissimi tipo fusilli (se li faccio allungare mi viene un cesto...), occhi verdi... anche se in realtà sono verdi solo di notte, di giorno hanno dei riflessi castani, fisicamente non sono uno stecchino ma nemmeno una "palla", diciamo normale?
Matteo
Messaggio da Sabrina » 13/12/2005, 17:35
neo3112 ha scritto:Ciao a tutte/i, sono Matteo di Pistoia... ho 30 anni, anzi tra poco saranno 31 (sono nato l'ultimo dell'anno hehehe...). Che posso dire di me? Beh la "lista della spesa" però non la faccio... e poi non è bello scoprire le persone piano piano? ??? sono alto... 1.89, capelli castani scuri ricciolissimissimissimi tipo fusilli (se li faccio allungare mi viene un cesto...), occhi verdi... anche se in realtà sono verdi solo di notte, di giorno hanno dei riflessi castani, fisicamente non sono uno stecchino ma nemmeno una "palla", diciamo normale?
Matteo
Messaggio da neo3112 » 14/12/2005, 9:21
Ciao Mimmi, grazie sei molto carina... vedo che sei di Pisa, nemmeno poi così lontanamimmi ha scritto:[...]
Ciao Matteo...da un'altra toscana...annoiato ma che dici?...hai fatto bene a scrivere queste cose di te...anche io ho fatto la volontaria sulle ambulanze...adesso sono due anni che non ci salgo...ma ti dirò mi manca molto...penso che riprenderò sicuramente...ti do il mio benvenuto nel forum...![]()
Messaggio da neo3112 » 14/12/2005, 9:29
Grazie Sabrina, prometto che mi impegneròSabrina ha scritto:[...]
Ciao Matteo vedo che hai seguito il mio consiglio di presentartiBen arrivato e.. davvero simapatica la tua presentazione
Spero che parteciperai attivamente al forum
ciao ciao
Messaggio da neo3112 » 14/12/2005, 9:50
Grazie Mari, anche io avrei tanti complimentini da farti... ci ritroviamo presto, tranqui! Mi piacerebbe sapere come stai, se sei più serena (c'è anche una canzone... vabbè!) comunque si avvicina il Natale, e io mi sento meravigliosamente più "buono" e felice del solito... spero che possa essere lo stesso per te.mari75 ha scritto:[...]
Ciao Matteo... come vedi ho letto la tua presentazione che è molto carina e simpatica... come sembri proprio essere tu...![]()
Spero di ritrovarti presto... ciao ciao...
Messaggio da mimmi » 14/12/2005, 10:07
neo3112 ha scritto:[...]
Ciao Mimmi, grazie sei molto carina... vedo che sei di Pisa, nemmeno poi così lontanaChe fai di bello da quelle parti? Ah... lo dico a te ma è per tutti, ovviamente... spero di non violare qualche regola del forum ma se avete msn messenger, il mio indirizzo è il nick + hotmail.com
![]()
Un baciotto... a presto!
Messaggio da matitecolorate » 14/12/2005, 10:17
Ciao Matteoneo3112 ha scritto:Ciao a tutte/i, sono Matteo di Pistoia... ho 30 anni, anzi tra poco saranno 31 (sono nato l'ultimo dell'anno hehehe...). Che posso dire di me? Beh la "lista della spesa" però non la faccio... e poi non è bello scoprire le persone piano piano? ??? sono alto... 1.89, capelli castani scuri ricciolissimissimissimi tipo fusilli (se li faccio allungare mi viene un cesto...), occhi verdi... anche se in realtà sono verdi solo di notte, di giorno hanno dei riflessi castani, fisicamente non sono uno stecchino ma nemmeno una "palla", diciamo normale?
Matteo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]