mi presento
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
mi presento
Messaggio da serena_poco » 20/01/2014, 12:07
provo a presentarmi con poche parole, spero nel tempo di farmi conoscere meglio attraverso questo forum. sono Serena, classe 1983, una ragazza solare, piena di amici, con un lavoro decente, che all'improvviso è stata lasciata dal fidnzato pochi mesi prima del matrimonio.
Da allora la mia vita è cambiata: sono caduta in uno stato depressivo con attacchi d'ansia ricorrenti, gli amici che erano per lo più amici in comune, mi hanno girato le spalle.
Sto cercando di impegnarmi per uscire da questa situazione, non é facile.
Grazie per il vostro tempo, un caro saluto
Serena
Messaggio da Fosca » 20/01/2014, 18:55
benvenuta...se ho capito bene questo deve essere un posto dove si può trovare qualche amicizia, anche io sono iscritta da poco, ma se devo essere sincera ancora non ho trovato molti riscontri perchè in alcun casi mi risulta dispersivo non so mai dove mettere i commenti o raccontare....
in ogni caso speriamo in qualche evoluzione....
a presto
-
- UltraAmico
Re: mi presento
Messaggio da cinque » 20/01/2014, 19:19
Mi spiace per il brutto colpo, ma vedrai che da questa depressione reattiva uscirai presto e vedrai le cose in altro modo. Sugli amici non erano amici.serena_poco ha scritto:ciao a tutti,
provo a presentarmi con poche parole, spero nel tempo di farmi conoscere meglio attraverso questo forum. sono Serena, classe 1983, una ragazza solare, piena di amici, con un lavoro decente, che all'improvviso è stata lasciata dal fidnzato pochi mesi prima del matrimonio.
Da allora la mia vita è cambiata: sono caduta in uno stato depressivo con attacchi d'ansia ricorrenti, gli amici che erano per lo più amici in comune, mi hanno girato le spalle.
Serena
Mi spiace molto.
Messaggio da Gondemar » 21/01/2014, 18:53
cinque ha scritto:[...]
Mi spiace per il brutto colpo, ma vedrai che da questa depressione reattiva uscirai presto e vedrai le cose in altro modo. Sugli amici non erano amici.
Mi spiace molto.
Benvenuta in forum Serena.
Ricordati che dopo la pioggia, c'è sempre il sereno.
Tutto fa esperienza in questa pur breve vita, che spesso siamo tenuti a capire, sopportare, condividere... ma della quale, non possiamo fare a meno!
E per il domani, vedremo...

-
- Baby Amico
Messaggio da wuolker » 21/01/2014, 21:28
Ciao Serena ben venuta in questo Forum .serena_poco ha scritto:ciao a tutti,
Serena
Mi dispiace per cio che ti e capitato, a volte la vita e imprevedibile , ma non lasciarti andare , cadere nel vortice della depressione servira solo a peggiorare le cose . So che non e facile, ma fatti animo il sole sorge ancora, quindi non darti pervinta e se quelli che tu chiami amici ti anno girato le spalle, meglio , quelli non sono amici , gli amici non ti abbandonano mai, quindi non preoccuparti per la loro perdita, ci hai guadagnato tu .
Cerca di uscire guardati intorno e fai nuove conoscenze, se puoi magari fai un viaggio distraiti e sii sempre positiva non perderti mai d'animo , come dice un vecchio proverbio, non puo piovere sempre, l' arcobaleno e il sole spunteranno anche nella tua vita .
Un abbraccio .
Pierpaolo .
Sono un ragazzo di 28 anni, come detto sopra , mi piace viaggiare, leggere e le arti, marziali.
mi sono iscritto per fare nuove amicizie.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da nyko3000 » 22/01/2014, 23:44
Mi spiacr molto D: ho letto cio che ti e capitato e...si, posso dire che ti capisco appieno...anche perche anche la mia ragazza mi ha lasciato un anno prima del nostro matrimonio....quindi se ne vuoi parlare io ci sono...serena_poco ha scritto:ciao a tutti,
Serena

Messaggio da Ariete1968 » 23/01/2014, 2:06
Messaggio da *pallina5* » 23/01/2014, 10:56
Ciao Serenaserena_poco ha scritto:ciao a tutti,
Serena

chi mi ha preceduto nel darti il benvenuto in forum ,ti ha già detto quello che penso anche io: questo tuo periodo difficile con il tempo passerà, ma tu devi metterci del tuo e tentare di non affondare! dentro di noi risiede una forza straordinaria che davvero può permetterci di uscire da situazioni che paiono impossibili da superare...
Lo so,lo so, ora ti dirai:" questa mi racconta la solita pappardella intrisa di belle parole, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, e bla,bla ,bla..."
Ma guarda, parlo sul serio: puoi farcela...e magari qui trovi qualcuno pronto perlomeno ad ascoltarti, e anzi ,hai già avuto degli incoraggiamenti ad andare avanti!

Guarda, che la vita spesso faccia "schifo" (scusa ma se ce vò, ce vò) la sottoscritta è la prima a dirlo( e nessuno mi contraddica

Di mio posso tentare di strapparti un sorriso virtuale, questo in qualità di Pallina "matta" del forum

ps: gli amici... sono come le monetine: li trovi e li perdi per strada

Ciao ragazza solare
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]