un saluto dalle Marche!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: un saluto dalle Marche!!!
Messaggio da templare1971 » 17/08/2013, 11:08
Benvenuta Elisa..1982elisa ha scritto:piacere mi chiamo Elisa sono nuova del sito e vi scrivo dalla provincia di Pesaro!!! =)
![yaho [smilie=yaho.gif]](./images/smilies/yaho.gif)
Messaggio da Ariete1968 » 17/08/2013, 12:14
Ricambio il saluto dal Piemonte, benvenuta da Massimo di Alessandria1982elisa ha scritto:piacere mi chiamo Elisa sono nuova del sito e vi scrivo dalla provincia di Pesaro!!! =)
Messaggio da emaS78 » 17/08/2013, 17:15
Benvenuta Elisa1982elisa ha scritto:piacere mi chiamo Elisa sono nuova del sito e vi scrivo dalla provincia di Pesaro!!! =)
-
- Baby Amico
Messaggio da ottoemezzo » 18/08/2013, 11:58
ciao elisa sono aurelio1982elisa ha scritto:piacere mi chiamo Elisa sono nuova del sito e vi scrivo dalla provincia di Pesaro!!! =)
benvenuta,
fano è un bel posto, ho fatto le vacanze li qualche anno fa
ciao
Messaggio da raven303 » 24/08/2013, 14:34
Ciao Elisa, benvenuta.1982elisa ha scritto:piacere mi chiamo Elisa sono nuova del sito e vi scrivo dalla provincia di Pesaro!!! =)
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 13/09/2013, 23:56
ciao Elisa ,finalmente ho il piacere di leggere una marchigianella come me1982elisa ha scritto:piacere mi chiamo Elisa sono nuova del sito e vi scrivo dalla provincia di Pesaro!!! =)

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]