cerco amiche reggio emilia
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
cerco amiche reggio emilia
Messaggio da r1986 » 30/03/2011, 17:40
Re: cerco amiche reggio emilia
Messaggio da dafnema » 30/03/2011, 19:36
ciaooo:) ti andrebbe di fare amicizia??.. sono una ragazza di 22 anni e abito a bologna sarei interessata a conoscerti e condivido pienamente i tuoi interessi in quanto sono uguali hai miei!!! fammi sapere...r1986 ha scritto:ciao! sono una ragazza di 24 anni e abito a reggio emilia, cerco nuove amiche con cui uscire, mi piace andare in birreria, al cinema, in discoteca.. fatemi sapere!
Messaggio da Lunetta » 03/06/2011, 9:57
ciao ragazze sono di reggio anche io!!r1986 ha scritto:ciao! sono una ragazza di 24 anni e abito a reggio emilia, cerco nuove amiche con cui uscire, mi piace andare in birreria, al cinema, in discoteca.. fatemi sapere!

Messaggio da dafnema » 03/06/2011, 10:27
ciao vuoi fare amicizia?:)Lunetta ha scritto:[...]
ciao ragazze sono di reggio anche io!!e cerco amiche!! fatemi sapere
Messaggio da Lunetta » 03/06/2011, 13:46
sisi volentieri!dafnema ha scritto:[...]
ciao vuoi fare amicizia?:)

Per ora non mi funzionano i messaggi privati :( quindi parliamo qui.. almeno per scambiarci qualcosa

Messaggio da dafnema » 08/06/2011, 8:59

Messaggio da Lunetta » 08/06/2011, 9:28
Hai un contatto msn?? così possiamo conoscerci lìdafnema ha scritto:ok va benechiedi pure anche qui

Messaggio da Trilly82 » 25/06/2011, 14:33
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 25/06/2011, 18:13
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da leoncina.80 » 17/06/2012, 15:43
ciao, anche io sono di reggio emilia. ho 32 anni, ma sono molto giovanile. mi paicere poter fare nuove amicizie. se ti va ci organizziamo. a presto. ciaor1986 ha scritto:ciao! sono una ragazza di 24 anni e abito a reggio emilia, cerco nuove amiche con cui uscire, mi piace andare in birreria, al cinema, in discoteca.. fatemi sapere!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da prinzi25 » 04/09/2013, 10:31
leoncina.80 ha scritto:[...]
ciao, anche io sono di reggio emilia. ho 32 anni, ma sono molto giovanile. mi paicere poter fare nuove amicizie. se ti va ci organizziamo. a presto. ciao
Ciao!!!! mi sono appena a scritta al forum e ho letto i vs.commenti!! Sono Giulia ho 29 anni e vivo a Reggio Emilia anche io...vi siete poi incontrate? se ti va di istaurare una conoscenza contattami

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da cometa28 » 06/09/2013, 11:23
Ciao Giuli,no non ho ancora incontrato nessuno,anche se frequento questo sito da un po...magari stando giorno per giorno qui ci riesce a fare qualche incontro....io ci provocometa28 ha scritto:[...]
Messaggio da templare1971 » 06/09/2013, 19:49
Brava!cometa28 ha scritto:[...]
Ciao Giuli,no non ho ancora incontrato nessuno,anche se frequento questo sito da un po...magari stando giorno per giorno qui ci riesce a fare qualche incontro....io ci provo
L'importante è partecipare... Fatti conoscere e non avrai problemi!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]