solo...sono solo io!!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
solo...sono solo io!!!!
Messaggio da crisalideTN80 » 07/08/2012, 13:09
-
- Nuovo Iscritto
Re: solo...sono solo io!!!!
Messaggio da belele77 » 07/08/2012, 13:39
Benvenuta!!crisalideTN80 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di Trento (dintorni) appassionata di sport, montagna, stare con le persone...ma tra una fregatura e l'altra mi trovo spesso da sola...niente di drammatico ma la vita è bella e se condivisa lo è ancora di più!!! Se avete voglia di una sana amicizia e fare qualcosa in compagnia...io ci sono!!!
parole piene di verità hai detto!! purtroppo quando incappi in "fregature" la delusione è così tanta che quasi ti penti di aver condiviso certi momenti... molto bella la tua zona, io, a parte quest'anno, passo (e conosco) la Val di Fassa e vado anche più su, in val Pusteria, paradisi per fare trekking e mountain bike.. bellissimo!!

-
- Baby Amico
Messaggio da suffocation73 » 10/08/2012, 6:35
Ciao, mi piacerebbe molto "fare qualcosa in compagnia" ma la vedo dura dato la distanza...Amo la tua regione e anche Trento stessa, ho trascorso parecchi anni da quelle parti e purtroppo da molto non ci ritornocrisalideTN80 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di Trento (dintorni) appassionata di sport, montagna, stare con le persone...ma tra una fregatura e l'altra mi trovo spesso da sola...niente di drammatico ma la vita è bella e se condivisa lo è ancora di più!!! Se avete voglia di una sana amicizia e fare qualcosa in compagnia...io ci sono!!!

mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Sophie08 » 10/05/2013, 20:34
Ciao e benvenuta!!!!crisalideTN80 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di Trento (dintorni) appassionata di sport, montagna, stare con le persone...ma tra una fregatura e l'altra mi trovo spesso da sola...niente di drammatico ma la vita è bella e se condivisa lo è ancora di più!!! Se avete voglia di una sana amicizia e fare qualcosa in compagnia...io ci sono!!!
Eh, come ti capisco! Hai ragione..."la vita è bella e se condivisa lo è ancora di più"!!!!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Sophie08 » 10/05/2013, 20:37
Ciao, conosco anch'io quelle zone, ma per me Val Gardena forever!!!belele77 ha scritto:[...]
Benvenuta!!
parole piene di verità hai detto!! purtroppo quando incappi in "fregature" la delusione è così tanta che quasi ti penti di aver condiviso certi momenti... molto bella la tua zona, io, a parte quest'anno, passo (e conosco) la Val di Fassa e vado anche più su, in val Pusteria, paradisi per fare trekking e mountain bike.. bellissimo!!

Comunque sono davvero dei piccoli paradisi!!!
Ci vai spesso o solo per le vacanze estive? Io preferisco le camminate, ma per chi è allenato credo che anche le pedalate lì siano favolose!!!

Messaggio da Ariete1968 » 11/05/2013, 11:31
Condivido a pieno, io amo la montagna, specie le Alpi delle mie parti, ma anche li ho visto dei posti bellissimi, tanto che mi ci vorrei trasferire, ma anche solo per passare una vacanza sono bellissimi, mi sorprende Sophie che anche lei ha le Alpi ma sembra non le apprezzi come meritano, forse non ci è mai stata.Sophie08 ha scritto:[...]
Ciao, conosco anch'io quelle zone, ma per me Val Gardena forever!!!![]()
Comunque sono davvero dei piccoli paradisi!!!
Ci vai spesso o solo per le vacanze estive? Io preferisco le camminate, ma per chi è allenato credo che anche le pedalate lì siano favolose!!!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Sophie08 » 11/05/2013, 12:22
Ariete1968 ha scritto:[...]
Condivido a pieno, io amo la montagna, specie le Alpi delle mie parti, ma anche li ho visto dei posti bellissimi, tanto che mi ci vorrei trasferire, ma anche solo per passare una vacanza sono bellissimi, mi sorprende Sophie che anche lei ha le Alpi ma sembra non le apprezzi come meritano, forse non ci è mai stata.
Sono stata in Valle d'Aosta e sicuramente ci sono dei bei paesaggi anche lì, così come in altri luoghi delle Alpi di cui ho visto solo le foto, ma mi dispiace, il confronto con le Dolomiti e con il Sudtirolo non lo regge proprio nessuno e fidati che se ci sei stato anche solo una volta, lo puoi confermare...ti incanta...non c'è proprio paragone...
Messaggio da Ariete1968 » 11/05/2013, 12:42
Bhe, si in parte ti devo dare ragione, ma sono rimasto incantato dal panorama che vedi all'arrivo della funivia di Cervina, l'ultima quella sul Platò Rosà, credo non abbia paragoni, o anche solo a Courmayeur il comprensorio del Monte Bianco, anche quello ha dello spettacolare, quello che posso dire è che nelle Alpi ci sono zone belle, da quelle parti, invece, tutta la Regione è uno spettacolo.Sophie08 ha scritto:[...]
Sono stata in Valle d'Aosta e sicuramente ci sono dei bei paesaggi anche lì, così come in altri luoghi delle Alpi di cui ho visto solo le foto, ma mi dispiace, il confronto con le Dolomiti e con il Sudtirolo non lo regge proprio nessuno e fidati che se ci sei stato anche solo una volta, lo puoi confermare...ti incanta...non c'è proprio paragone...
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Be Happy » 22/08/2013, 0:25
Ciao, sono una ragazza e anche io non ho amiche..ho proprio una situazione tragica riguardo la vita sociale...se ti va di fare due chiacchiere ci sono... Anche io abito in provincia di trentocrisalideTN80 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di Trento (dintorni) appassionata di sport, montagna, stare con le persone...ma tra una fregatura e l'altra mi trovo spesso da sola...niente di drammatico ma la vita è bella e se condivisa lo è ancora di più!!! Se avete voglia di una sana amicizia e fare qualcosa in compagnia...io ci sono!!!
Messaggio da Ariete1968 » 22/08/2013, 1:04
Se con lei non riesci ad attaccare un discorso, vieni a trovarci e presentati in pubblica, sicuramente troverai amici, anche se virtuali con cui scriverti.Be Happy ha scritto:[...]
Ciao, sono una ragazza e anche io non ho amiche..ho proprio una situazione tragica riguardo la vita sociale...se ti va di fare due chiacchiere ci sono... Anche io abito in provincia di trento
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Be Happy » 22/08/2013, 18:49
Ariete1968 ha scritto:[...]
Se con lei non riesci ad attaccare un discorso, vieni a trovarci e presentati in pubblica, sicuramente troverai amici, anche se virtuali con cui scriverti.
Grazie mille del consiglio, l'ho seguito

Messaggio da Ariete1968 » 22/08/2013, 18:52
bravissima, vedrai che troverai un sacco di amici virtuali, e anche qualcuno reale,Be Happy ha scritto:[...]
Grazie mille del consiglio, l'ho seguito

Messaggio da raven303 » 24/08/2013, 14:40
Benvenuta.crisalideTN80 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di Trento (dintorni) appassionata di sport, montagna, stare con le persone...ma tra una fregatura e l'altra mi trovo spesso da sola...niente di drammatico ma la vita è bella e se condivisa lo è ancora di più!!! Se avete voglia di una sana amicizia e fare qualcosa in compagnia...io ci sono!!!
Mi piace questa frase!la vita è bella e se condivisa lo è ancora di più!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]