Salve a tutti/e
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Salve a tutti/e
Messaggio da LANCIA » 24/11/2005, 15:25
Messaggio da LANCIA » 24/11/2005, 18:32
Grazie caro ????? sei stato molto gentile si la vita non va sprecata pero a volte succedono episodi ?? ti segnano x lungo tempo e poi io esenso un tipo molto sensibile e ?????? piu dura x me riprendermi ???? grazie e spero di trovare d 'avvero tanti amici grazie a voi ciaoocram77 ha scritto:Ciao Massimo,non ti abbattere la vita è lunga,bella,curiosa,non sprecarla in questo modo,comincia a scrivere in questo forum poi vedrai che qualcosa cambierà.
Re: Salve a tutti/e
Messaggio da ipocondriaca » 24/11/2005, 19:37
ciao lanciaLANCIA ha scritto:Salve a tutti mi sono iscritto anche io a questo forum perche spero di torvare amici veri e sinceri che mi aiutano a sconfiggere questa brutta solitudine che misento addosso amici veri che non ho incontrato mai nella realta e che spero di torvare almenop nella virtualita amici che mi aiutano a distruggere questa mia asolitudine che ormai devsta da tanto tempo detto questo no voglio rattristire tutti voi con i mie probelmi sono qui per conoscere tanti amici nuovi:-) un saluto da Massimo di Bologna ciao

- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 24/11/2005, 21:18
Ciao massimo.. lla solitudine è cosi brutta..spero che qui ti farai nuovi amici. Ciao ciaoLANCIA ha scritto:Salve a tutti mi sono iscritto anche io a questo forum perche spero di torvare amici veri e sinceri che mi aiutano a sconfiggere questa brutta solitudine che misento addosso amici veri che non ho incontrato mai nella realta e che spero di torvare almenop nella virtualita amici che mi aiutano a distruggere questa mia asolitudine che ormai devsta da tanto tempo detto questo no voglio rattristire tutti voi con i mie probelmi sono qui per conoscere tanti amici nuovi:-) un saluto da Massimo di Bologna ciao
Messaggio da mimmi » 24/11/2005, 22:25
Allora massimo da qui in avanti la parola d'ordine dovrà essere via la solitudine...sia dentro che fuori dal forum...noi tutti siamo qua per aiutarti a mandarla via...benvenuto tra noi...LANCIA ha scritto:Salve a tutti mi sono iscritto anche io a questo forum perche spero di torvare amici veri e sinceri che mi aiutano a sconfiggere questa brutta solitudine che misento addosso amici veri che non ho incontrato mai nella realta e che spero di torvare almenop nella virtualita amici che mi aiutano a distruggere questa mia asolitudine che ormai devsta da tanto tempo detto questo no voglio rattristire tutti voi con i mie probelmi sono qui per conoscere tanti amici nuovi:-) un saluto da Massimo di Bologna ciao

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 25/11/2005, 1:46
Ciao Massimo, ti faccio un in bocca al lupoLANCIA ha scritto:Salve a tutti mi sono iscritto anche io a questo forum perche spero di torvare amici veri e sinceri che mi aiutano a sconfiggere questa brutta solitudine che misento addosso amici veri che non ho incontrato mai nella realta e che spero di torvare almenop nella virtualita amici che mi aiutano a distruggere questa mia asolitudine che ormai devsta da tanto tempo detto questo no voglio rattristire tutti voi con i mie probelmi sono qui per conoscere tanti amici nuovi:-) un saluto da Massimo di Bologna ciao

Gente emiliana, fatevi sentire con Massimo

Se hai voglia di aggiungere altre cose, magari più positive, su di te, ti leggiamo.
Messaggio da LANCIA » 25/11/2005, 14:34
enemyofthesun ha scritto:[...]
Ciao Massimo, ti faccio un in bocca al lupoNon preoccuparti non mi rattristi, anzi ti capisco benissimo...
Gente emiliana, fatevi sentire con MassimoPenso sia meglio conoscere gente vicina, per potersi frequentare più spesso...
Se hai voglia di aggiungere altre cose, magari più positive, su di te, ti leggiamo.
Grazie di cuore a tutti siete molto gentili sono convinto che con voi staro meglio...grazie x l'invito agli emiliani che hai fatto x farmeli ????????? anche io spero che tanta gente soprattutto della mia zona mi kontatti ciao a tutti
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]