Ciao a tutti... belli e brutti...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Ciao a tutti... belli e brutti...
Messaggio da peitmcqueen » 22/07/2013, 19:07
A presto...
Cristian
- Bender
- Baby Amico
Messaggio da Bender » 23/07/2013, 0:02
[img]http://www.antistarforce.com/_ld/5/00514.jpg[/img]
Ah quasi dimenticavo, Benvenuto nel forum!
![rotflmao [smilie=rotflmao.gif]](./images/smilies/rotflmao.gif)
-
- Nuovo Iscritto
Re: Ciao a tutti... belli e brutti...
Messaggio da frida.fri » 23/07/2013, 15:07
un saluto afoso dalle marchepeitmcqueen ha scritto:Ciao, sono Cristian 36 anni della provincia di Verona... appassionato dei rally, della montagna, della bici e molto altro... cerco compagni/e di avventura per divertirsi nel tempo libero...
A presto...
Cristian

Messaggio da templare1971 » 23/07/2013, 19:41
Benvenuto in forum peitmcqueen...peitmcqueen ha scritto:Ciao, sono Cristian 36 anni della provincia di Verona... appassionato dei rally, della montagna, della bici e molto altro... cerco compagni/e di avventura per divertirsi nel tempo libero...
A presto...
Cristian
Ehhh, bei tempi, quando andavo a gustarmi la San Remo sullo sterrato di Santa luce e Casciana......

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da peitmcqueen » 23/07/2013, 20:29
Grazie Bender!!! eh si, chissà quante volte ci ho giocato anch'io con Colin Mc Rae... proprio un bel gioco, degno del nome che portava!!!Bender ha scritto:Mi hai fatto venire in mente uno dei videogiochi preferiti della mia adolescenza:
[img]http://www.antistarforce.com/_ld/5/00514.jpg[/img]
Ah quasi dimenticavo, Benvenuto nel forum!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da peitmcqueen » 23/07/2013, 20:34
Grazieeeeeee..... belle le marche... non ho avuto modo di vedere molto ma è una regione interessante... e soprattutto avete il mare vicino!!!frida.fri ha scritto:[...]
un saluto afoso dalle marche
![fish [smilie=fish.gif]](./images/smilies/fish.gif)
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da peitmcqueen » 23/07/2013, 20:38
Eh anch'io sono stato molte volte al San Remo... ma di solito andavo a vedere i mitici tratti asfaltati in liguria... invece gli sterrati dalle vostre parti venivo a vederli per il San Marino o il Tutta Terra Toscana.... quante volte dormire in macchina o in tenda e poi respirare la polvere o peggio ancora se pioveva riempirsi di fango!!! Fino a dieci anni fà i rally erano belli, ora hanno perso tutto il suo fascino....templare1971 ha scritto:[...]
Benvenuto in forum peitmcqueen...
Ehhh, bei tempi, quando andavo a gustarmi la San Remo sullo sterrato di Santa luce e Casciana......
Messaggio da templare1971 » 23/07/2013, 20:44
Bei tempi... Personalmente sono cresciuto nell'epoca delle Lancia Stratos...peitmcqueen ha scritto:[...]
Eh anch'io sono stato molte volte al San Remo... ma di solito andavo a vedere i mitici tratti asfaltati in liguria... invece gli sterrati dalle vostre parti venivo a vederli per il San Marino o il Tutta Terra Toscana.... quante volte dormire in macchina o in tenda e poi respirare la polvere o peggio ancora se pioveva riempirsi di fango!!! Fino a dieci anni fà i rally erano belli, ora hanno perso tutto il suo fascino....
E mi ricordo ancora quando sotto casa, prima di entrare a scuola, mi gustavo le tappe di trasferimento della Coppa Liburnia, vedendo scorrere i vari Prigliasco, Vudafieri, Tony & Rudy e perché no, qualche anno dopo, il povero Bettega....
Salutone ed a ritrovarci in forum!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da peitmcqueen » 23/07/2013, 20:49
Io diciamo che ho cominciato più tardi... ma nei vari revival le vedo ancora... sia nella gara di casa il Valpantena sia al rallylegend.... sono i due appuntamenti a cui ancora ora non sò rinunciare... ciaooooootemplare1971 ha scritto:[...]
Bei tempi... Personalmente sono cresciuto nell'epoca delle Lancia Stratos...
E mi ricordo ancora quando sotto casa, prima di entrare a scuola, mi gustavo le tappe di trasferimento della Coppa Liburnia, vedendo scorrere i vari Prigliasco, Vudafieri, Tony & Rudy e perché no, qualche anno dopo, il povero Bettega....
Salutone ed a ritrovarci in forum!
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 23/07/2013, 23:19
Benvenuto nel forum Cristian!:D Spero che trovi ciò che cerchipeitmcqueen ha scritto:Ciao, sono Cristian 36 anni della provincia di Verona... appassionato dei rally, della montagna, della bici e molto altro... cerco compagni/e di avventura per divertirsi nel tempo libero...
A presto...
Cristian
![welcome1 [smilie=welcome1.gif]](./images/smilies/welcome1.gif)
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 24/07/2013, 8:42
vero ,abbiamo tutto ,il mare ,la montagna e la collina ,c'è l'imbarazzo della scelta ,oggi io scelgo il marepeitmcqueen ha scritto:[...]
Grazieeeeeee..... belle le marche... non ho avuto modo di vedere molto ma è una regione interessante... e soprattutto avete il mare vicino!!!

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 24/07/2013, 8:48
ma quanta polvere hai fatto ?templare1971 ha scritto:[...]
Benvenuto in forum peitmcqueen...

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da peitmcqueen » 24/07/2013, 18:01
Ciao, grazie mille del benvenuto... e anche a te auguro una buona continuzione e una splendida estate....catia ha scritto:[...]
Benvenuto nel forum Cristian!:D Spero che trovi ciò che cerchi

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da peitmcqueen » 24/07/2013, 18:07
beata te... non sai quanto ti invidio...frida.fri ha scritto:[...]
vero ,abbiamo tutto ,il mare ,la montagna e la collina ,c'è l'imbarazzo della scelta ,oggi io scelgo il mareciaooooooo ....
io invece ho dovuto scegliere l'ufficio!!!
![pioggia [smilie=pioggia.gif]](./images/smilies/pioggia.gif)
vale a dire che mi rifarò nel week-end con un giro sul lago...
Ciao, buona estate....
Messaggio da templare1971 » 24/07/2013, 18:38
Di polvere ne ho presa tanta.... ma almeno non mi prendevo le sassate!!! E poi da una certa altezza.... si respira meglio....frida.fri ha scritto:[...]
ma quanta polvere hai fatto ?![]()
ciaoooo Templ ,un'abbraccio
Ciao meravigliosa Signora.
![group [smilie=group.gif]](./images/smilies/group.gif)
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 24/07/2013, 18:55
sono tornata dal mare ,non ti dico che sofferenza !! il riverbero del sole, lapeitmcqueen ha scritto:[...]
beata te... non sai quanto ti invidio...
io invece ho dovuto scegliere l'ufficio!!!![]()
vale a dire che mi rifarò nel week-end con un giro sul lago...
Ciao, buona estate....
seccante salsedine ,il mare poi, troppo piatto !!...forse il tuo ufficio è più rilassante !!....

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da peitmcqueen » 24/07/2013, 19:03
Già, già... e anche la troppa confusione immagino!!!frida.fri ha scritto:[...]
sono tornata dal mare ,non ti dico che sofferenza !! il riverbero del sole, la
seccante salsedine ,il mare poi, troppo piatto !!...forse il tuo ufficio è più rilassante !!....cavolate a parte ,auguro anchea te una splendida estate
ciaoooooo

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]