ciao a tutti mi presento...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti mi presento...
Messaggio da amicospeciale » 17/11/2005, 1:01
Re: ciao a tutti mi presento...
Messaggio da mimmi » 17/11/2005, 8:11
Ciao Luigi...Benvenuto nel forum...bravo hai fatto benissimo a scegliere di fare il servizio civile...vero è una scelta che cambia la nostra vita e quella degli altri...ti da delle emozioni che non avresti mai la possibilità di provare...parli di ex detenuti quindi immagino tu presti servizio in una sorta di casa famiglia?...amicospeciale ha scritto:Piacere Luigi,22 anni e sono di Lucca...nella vita faccio il servizio civile presso una casa di ex detenuti...il mondo del carcere è un mondo che mi affascina!!! quello che dicono sul servizio civile che ti cambia la vita tua e degli altri è vero

Messaggio da Dandelion » 17/11/2005, 13:13
Ciao , il servizio civile è una scelta che ho condiviso anche io , e tutto sommato mi è stato molto più utile che giocare con delle armi vestito in maniera buffa.amicospeciale ha scritto:Piacere Luigi,22 anni e sono di Lucca...nella vita faccio il servizio civile presso una casa di ex detenuti...il mondo del carcere è un mondo che mi affascina!!! quello che dicono sul servizio civile che ti cambia la vita tua e degli altri è vero
Messaggio da amicospeciale » 17/11/2005, 13:58
si sto in una casa famiglia,tutti simpatici e mi ci trovo bene...in totale come volontari siamo in 4,due maschi e due femminemimmi ha scritto:[...]
Ciao Luigi...Benvenuto nel forum...bravo hai fatto benissimo a scegliere di fare il servizio civile...vero è una scelta che cambia la nostra vita e quella degli altri...ti da delle emozioni che non avresti mai la possibilità di provare...parli di ex detenuti quindi immagino tu presti servizio in una sorta di casa famiglia?...![]()
- maghella
- Utente Escluso
Messaggio da maghella » 17/11/2005, 17:34
Il mondo del carcere è un mondo che mi affascinaamicospeciale ha scritto:Piacere Luigi,22 anni e sono di Lucca...nella vita faccio il servizio civile presso una casa di ex detenuti...il mondo del carcere è un mondo che mi affascina!!! quello che dicono sul servizio civile che ti cambia la vita tua e degli altri è vero

UEEEEEEE e io che pensavo che fosse un mondo "difficile, problematico,
e altri attributi che adesso non mi vengono......ma......affascinante sarebbe davvero "disastroso"

Comunque io scherzo.....io scherzo sempre......ho capito cosa volevi dire

Si , è vero,..venire a contatto con esperienze, difficoltà e realtà diverse, fa crescere. e tu a 22 anni hai voglia a........crescere

- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 17/11/2005, 17:38
amicospeciale ha scritto:Piacere Luigi,22 anni e sono di Lucca...nella vita faccio il servizio civile presso una casa di ex detenuti...il mondo del carcere è un mondo che mi affascina!!! quello che dicono sul servizio civile che ti cambia la vita tua e degli altri è vero
Ciao ben arrivato

ciao ciao
Messaggio da mimmi » 20/11/2005, 16:40
amicospeciale ha scritto:[...]
si sto in una casa famiglia,tutti simpatici e mi ci trovo bene...in totale come volontari siamo in 4,due maschi e due femmine
Sono sicurissima che sia una bella esperienza...pensi che possa diventare un lavoro?...io ti auguro di si...io faccio l'educatrice e lavoro con bambini e ragazzi portatori di handicap...ti assicuro che è un lavoro meraviglioso...

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]