Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da stefanell » 07/05/2013, 22:07
Messaggio da templare1971 » 08/05/2013, 18:26
Ciao ragazza di Genova... Benvenuta in forum. Bella presentazione!stefanell ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di genova, lavoro come insegnante in una scuola infanzia. Mi piacerebbe conoscere tante nuove persone! mi considero, a differenza di quello che dicono su noi genovesi, una persona aperta, sincera, mi piace confrontarmi con gente nuova perchè dal confronto se ne esce sempre arricchiti, odio l'ipocrisia per cui preferisco di gran lunga persone dirette che sappiano quello che vogliono.. Mi piace molto la fotografia e il cinema, a chiunque vada di conoscermi mi scriva! a presto![]()
Messaggio da Ariete1968 » 19/05/2013, 20:17
Mi auto quoto per confermare, anche questa cerca amici poi sparisce, non capiscoAriete1968 ha scritto:Benvenuta anche da parte mia, spero voglia davvero conoscere persone e che non sia come tante che scrivono di volerlo fare ma poi spariscono dopo pochi giorni, io sono Massimo da Alessandria.
Messaggio da Triforce » 19/05/2013, 20:38
In effetti fare amicizie qui è un po' complesso, per la disattivazione dei messaggi privati ai neoiscritti.Ariete1968 ha scritto:Benvenuta anche da parte mia, spero voglia davvero conoscere persone e che non sia come tante che scrivono di volerlo fare ma poi spariscono dopo pochi giorni, io sono Massimo da Alessandria.
Messaggio da Ariete1968 » 19/05/2013, 20:58
Puoi sempre continuare qua, non credo che se cerchi davvero amici sparisci se non li puoi subito contattare, e poi le mail sono sbloccate, puoi continuare con quelle.Triforce ha scritto:[...]
In effetti fare amicizie qui è un po' complesso, per la disattivazione dei messaggi privati ai neoiscritti.
Probabilmente molti utenti si scoraggiano anche per questo...
Messaggio da Andyphone » 27/05/2013, 13:24
Messaggio da Ariete1968 » 27/05/2013, 14:43
Grazie Andyphone mi auguro che continuino a frequentare dopo essersi presentateAndyphone ha scritto:D'accordissimo con Ariete. Questo sito è nato per mettersi in gioco un minimo oltretutto sempre in forma anonima, chi alla fine non accetta la "sfida" e se ne va non sa cosa si perde ;-)
Ciao.
Messaggio da Ariete1968 » 27/05/2013, 19:36
Non credo che si tratti di cose impossibili o esagerate, come si iscrivono potrebbero benissimo continuare a frequentare, ecco perchè non capisco il motivo per cui spariscono, non mi resta che scrivere e pensare...bhotemplare1971 ha scritto:[...]
Quoto in pieno e ribadisco per quanto già fatto in altri topic... Che volere è potere, ed i mezzi non mancano!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]