A presto, amici!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Dobs » 20/05/2013, 1:14
Messaggio da anna » 20/05/2013, 13:06
Benvenuto nel forum!Dobs ha scritto:Mi sono iscritto con l'intendo di fare tante belle conoscenze, sarò un nostalgico ma credo ancora nel sentimento dell'amicizia.
A presto, amici!
Messaggio da Dobs » 20/05/2013, 15:03
Ciao Anna, grazie per il benvenuto!anna ha scritto:[...]
Benvenuto nel forum!
..riguardo all'essere nostalgici, credo che qui tutti lo siano almeno un pochino, altrimenti non si troverebbero nel forum...credo
Messaggio da templare1971 » 20/05/2013, 19:17
Fai bene a credere nell'amicizia... Uno dei pochi valori che ancora ci rimane.Dobs ha scritto:Mi sono iscritto con l'intendo di fare tante belle conoscenze, sarò un nostalgico ma credo ancora nel sentimento dell'amicizia.
A presto, amici!
Messaggio da Dobs » 21/05/2013, 22:48
ciao temporale, grazie!templare1971 ha scritto:[...]
Fai bene a credere nell'amicizia... Uno dei pochi valori che ancora ci rimane.
Benvenuto in forum!
Messaggio da gilmore girl » 23/05/2013, 22:45
Ciao!Dobs ha scritto:Mi sono iscritto con l'intendo di fare tante belle conoscenze, sarò un nostalgico ma credo ancora nel sentimento dell'amicizia.
A presto, amici!
Messaggio da Dobs » 24/05/2013, 15:09
Grazie gilmore girl, ti chiedo scusa, ma comunque sono maschietto!gilmore girl ha scritto:[...]
Ciao!![]()
Benvenuta tra noi!!!Fai bene a crede ancora nell'amicizia....e un volore ancora impotante...?? smettere di crederlo...
Messaggio da Pallina5 » 25/05/2013, 14:48
Essere nostalgici denota una certa sensibilita',cosa rara che invece e' apprezzata dalla sottoscritta...percui da parte mia un gran benvenuto.Dobs ha scritto:Mi sono iscritto con l'intendo di fare tante belle conoscenze, sarò un nostalgico ma credo ancora nel sentimento dell'amicizia.
A presto, amici!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]