Cambio città, cambio vita
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Cambio città, cambio vita
Messaggio da Tony » 04/05/2013, 23:20
A Milano conosco poco persone e riusciamo a trovarci raramente perchè ognuno ha il suo lavoro e far combaciare gli orari diventa difficile.
Mi piacerebbe conoscere qualcuno anche solo per parlare e scambiare 4 chiacchiere, magari anche di Milano che conosca la città meglio di me.
Un saluto a tutto il forum e buona serata.
Antonio
-
- Nuovo Iscritto
Re: Cambio città, cambio vita
Messaggio da frida.fri » 05/05/2013, 0:00
ciao benvenuto e buona domenicaTony ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e ho 25 anni. Mi sono trasferito a Milano da poco per lavoro. Amo Milano, è una bellissima città, peccato che posso godermela poco perchè il mio lavoro è molto impegnativo e mi lascia poco tempo libero.
A Milano conosco poco persone e riusciamo a trovarci raramente perchè ognuno ha il suo lavoro e far combaciare gli orari diventa difficile.
Mi piacerebbe conoscere qualcuno anche solo per parlare e scambiare 4 chiacchiere, magari anche di Milano che conosca la città meglio di me.
Antonio

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 05/05/2013, 12:02
la mezzanotte è il momento del rinnovamento ,come quello che stai affrontando tu ...Tony ha scritto:[...]
azz, alle 00:00 spaccate![]()
grazie per il benvenuto e buona domenica anche a te

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da daiana » 05/05/2013, 12:27
ciao Antonio, anche a me piace milano, ma sono della provincia di pordenone in friuli venezia giulia. ogni tanto vengo a milano per vedere mostre, balletti, musical.Tony ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e ho 25 anni. Mi sono trasferito a Milano da poco per lavoro. Amo Milano, è una bellissima città, peccato che posso godermela poco perchè il mio lavoro è molto impegnativo e mi lascia poco tempo libero.
Antonio
Messaggio da templare1971 » 05/05/2013, 14:15
Ciao Tony e benvenuto in forum!Tony ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e ho 25 anni. Mi sono trasferito a Milano da poco per lavoro. Amo Milano, è una bellissima città, peccato che posso godermela poco perchè il mio lavoro è molto impegnativo e mi lascia poco tempo libero.
Antonio
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Tony » 05/05/2013, 19:16
Milano mi piace proprio per la marea di eventi che offre, poche città al mondo possono vantare ciò che offre Milano, peccato non conoscere tanta gentedaiana ha scritto:[...]
ciao Antonio, anche a me piace milano, ma sono della provincia di pordenone in friuli venezia giulia. ogni tanto vengo a milano per vedere mostre, balletti, musical.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Sophie08 » 06/05/2013, 20:39
Ciao Tony, benvenuto!Tony ha scritto:[...]
Milano mi piace proprio per la marea di eventi che offre, poche città al mondo possono vantare ciò che offre Milano, peccato non conoscere tanta gente
La stessa cosa vale per me! Milano mi piace proprio perché è estremamente viva dal punto di vista culturale, sociale, artistico e chi più ne ha più ne metta! Ho lavorato lì per qualche mese tre anni fa e ogni tanto ci torno nel tempo libero...e non mi delude mai!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]