Sono finita in un forum che credevo interessante mi sono cancellata per la natura aggressiva e offensiva di alcuni utenti,non sono nuova nella rete anzi ma credo nel rispetto reciproco e se non viene dato preferisco andarmene.
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Tiffany » 21/04/2013, 23:44
Messaggio da templare1971 » 22/04/2013, 6:45
Belle parole le tue. E nel frattempo, benvenuta in forum!Tiffany ha scritto:Mi sono iscritta per trovare spunti interessanti e scambiare idee ed arricchirmi leggendovi.Amo follemente il cinema,che considero una forma d'arte,leggo molto,adoro la natura e gli animali.Ultimamente mi sento spesso sola non per scelta,ho qualche amicizia ma mi rendo conto che devo ampliare la mia rete altrimenti finirò per commiserarmi ancora di più!![]()
Sono finita in un forum che credevo interessante mi sono cancellata per la natura aggressiva e offensiva di alcuni utenti,non sono nuova nella rete anzi ma credo nel rispetto reciproco e se non viene dato preferisco andarmene.
Messaggio da Artemisia » 22/04/2013, 14:23
Benvenuta, qui si sta benissimo, garantitoTiffany ha scritto:Mi sono iscritta per trovare spunti interessanti e scambiare idee ed arricchirmi leggendovi.Amo follemente il cinema,che considero una forma d'arte,leggo molto,adoro la natura e gli animali.Ultimamente mi sento spesso sola non per scelta,ho qualche amicizia ma mi rendo conto che devo ampliare la mia rete altrimenti finirò per commiserarmi ancora di più!![]()
Messaggio da Ariete1968 » 22/04/2013, 20:38
Messaggio da frida.fri » 22/04/2013, 22:09
ciao benvenuta ,un'altra piacevole conoscenza con il mio stesso segno zodiacaleTiffany ha scritto:Mi sono iscritta per trovare spunti interessanti e scambiare idee ed arricchirmi leggendovi.Amo follemente il cinema,che considero una forma d'arte,leggo molto,adoro la natura e gli animali.Ultimamente mi sento spesso sola non per scelta,ho qualche amicizia ma mi rendo conto che devo ampliare la mia rete altrimenti finirò per commiserarmi ancora di più!![]()
Messaggio da Artemisia » 22/04/2013, 22:20
Siamo in tantissime torelle qui.....un'arena direifrida.fri ha scritto:[...]
ciao benvenuta ,un'altra piacevole conoscenza con il mio stesso segno zodiacale![]()
Messaggio da frida.fri » 22/04/2013, 22:26
aggiungo "le mejo dell'arena "....Artemisia ha scritto:[...]
Siamo in tantissime torelle qui.....un'arena direi
Messaggio da Artemisia » 22/04/2013, 22:43
Grazie carissimafrida.fri ha scritto:[...]
aggiungo "le mejo dell'arena "....ciao Artemisia rinnovo gli auguri
Messaggio da idiana » 23/04/2013, 17:53
Benvenuta tra noi!Tiffany ha scritto:Mi sono iscritta per trovare spunti interessanti e scambiare idee ed arricchirmi leggendovi.Amo follemente il cinema,che considero una forma d'arte,leggo molto,adoro la natura e gli animali.Ultimamente mi sento spesso sola non per scelta,ho qualche amicizia ma mi rendo conto che devo ampliare la mia rete altrimenti finirò per commiserarmi ancora di più!![]()
Messaggio da lapoldaz75 » 26/04/2013, 13:19
solo per il fatto che scrivi di amare gli animali e la natura, mi stai simpatica ..... e di gente cretina nel cervello è pieno il mondo .... brava, tu quella la devi evitare ...... e cercerne di "normale" che ti posso fare "compagnia"Tiffany ha scritto:Mi sono iscritta per trovare spunti interessanti e scambiare idee ed arricchirmi leggendovi.Amo follemente il cinema,che considero una forma d'arte,leggo molto,adoro la natura e gli animali.Ultimamente mi sento spesso sola non per scelta,ho qualche amicizia ma mi rendo conto che devo ampliare la mia rete altrimenti finirò per commiserarmi ancora di più!![]()
Messaggio da Tiffany » 26/04/2013, 18:13
Adoro gli animali,e la natura mi mette in pace con me stessa non c'è finzione,è come tornare alle origini più profonde.Il posto che preferisco sono i boschi,ma amo ugualmente laghi ,fiumi e tutto insomma.lapoldaz75 ha scritto:[...]
solo per il fatto che scrivi di amare gli animali e la natura, mi stai simpatica ..... e di gente cretina nel cervello è pieno il mondo .... brava, tu quella la devi evitare ...... e cercerne di "normale" che ti posso fare "compagnia"
Messaggio da Lally2013 » 26/04/2013, 20:48
Ciao Tiffany, anche io che sono nuova come te, ti do il benvenuto. Ho visto che anche tu mi hai risposto, purtoppo non sono ancora molto pratica di questo sito ma per quanto ho capitonon posso ancora chattare. Spero di riuscire a farlo presto.Tiffany ha scritto:Mi sono iscritta per trovare spunti interessanti e scambiare idee ed arricchirmi leggendovi.Amo follemente il cinema,che considero una forma d'arte,leggo molto,adoro la natura e gli animali.Ultimamente mi sento spesso sola non per scelta,ho qualche amicizia ma mi rendo conto che devo ampliare la mia rete altrimenti finirò per commiserarmi ancora di più!![]()
Messaggio da Pallina5 » 27/04/2013, 12:43
Tiffany ha scritto:Mi sono iscritta per trovare spunti interessanti e scambiare idee ed arricchirmi leggendovi.Amo follemente il cinema,che considero una forma d'arte,leggo molto,adoro la natura e gli animali.Ultimamente mi sento spesso sola non per scelta,ho qualche amicizia ma mi rendo conto che devo ampliare la mia rete altrimenti finirò per commiserarmi ancora di più!![]()
Messaggio da Tiffany » 27/04/2013, 17:19
Pallina5 ha scritto:[...]
![]()
ancora non ti avevo accolta nel forum! Rimedio con un gran bel : " Buona permanenza"
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]